Omer e Rasha ufficializzano la loro storia d'amore: il bacio dei due concorrenti del Grande Fratello scatena la polemica
Oggi, 12 novembre, Rasha e Omer hanno spiazzato gli spettatori del Grande Fratello. Da settimane, ormai, si percepiva una certa chimica tra di loro, tanto che sui social si è formato un grande gruppo che tifa per la coppia. Nonostante ciò, fino ad ora, i due non si erano lasciati andare a gesti romantici, arrivando anche ad allontanarsi recentemente. A sorpresa, però, poche ore fa, i due gieffini si sono scambiati un appassionato bacio davanti a tutti i loro coinquilini.
Il tutto è avvenuto dopo aver ricevuto un aereo da parte dei fan, dove si leggeva: “VENTO D’ORIENTE PURA VERITÀ #RASHMER”. Al che, Omer si è emozionato, prendendo in braccio Rasha e lasciandosi andare ad un tenero bacio. Il resto degli inquilini ha reagito scioccato, applaudendo per l’ufficializzazione della nuova coppia. Sui social, invece, il pubblico si è diviso. Da un lato, c’è chi si è mostrato contento per questo bacio e chi, invece, crede che dietro ci sia un’intenzione più maliziosa.
Omer e Rasha sono ufficialmente una coppia: la reazione dei fan del Grande Fratello
In molti, infatti, credono che Rasha e Omer abbiano deciso di ufficializzare la loro relazione proprio adesso, nonostante l’amicizia speciale che li lega già da settimane, solo per attirare voti e scongiurare l’eliminazione di Rasha, attualmente in nomination. Nella puntata andata in onda lunedì 10 novembre, infatti, la concorrente è risultata tra le più votate insieme a Giulia Soponari, Francesca e Simone e Flaminia Romoli, rischiando così di dover abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello. Sarà davvero questa la verità o tra i due c’è un sentimento sincero? Chissà…