Dopo il Grande Fratello l’ex gieffino Domenico D’Alterio ha rivelato di star riprovandoci con Valentina Piscopo: la confessione

Non è stata un successo l’ultima edizione del Grande Fratello, per usare un eufemismo, perché la parola esatta sarebbe flop colossale. E questo potrebbe investire anche la versione vip condotta da Ilary Blasi che ha preso il timone dopo l’autosospensione di Alfonso Signorini dopo lo scandalo di Fabrizio Corona. Quindi viene difficile ricordarsi gli ex concorrenti che si sono avvicendati nella casa più spiata d’Italia: tra quelli più chiacchierati e che hanno avuto più spazio nel corso delle puntate ci sono Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi.



Lui ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al programma Non succederà più su Radio Radio dove ha rivelato un vero e proprio colpo di scena sulla sua vita: infatti ha ammesso di star riprovandoci con la sua compagna Valentina e che “non ci siamo mai lasciati”, aggiungendo che l’amore non si è mai concluso. Il sentimento può aumentare, diminuire, ma non svanire da un momento all’altro.



Grande Fratello, Domenico D’Alterio: “Con Benedetta solo una bella amicizia”

E pensare che al Grande Fratello si è fatto un gran parlare di Domenico D’Alterio, la sua compagna Valentina Piscopo che è entrata in casa per confrontarsi e poi lasciarlo, e Benedetta, la ragazza della discordia solo per via di alcuni atteggiamenti che sono stati fraintesi. A proposito dell’ex gieffina lui ha confidato quanto segue: “Solo una bella amicizia” per poi aggiungere che secondo lui non poteva nascere nulla. Peccato che abbia detto diverse volte che non si può mai dire mai nella vita.

Grande Fratello Valentina e Domenico

Ma chi sente ancora l’ex gieffino dopo la fine della sua esperienza televisiva su Canale5? Si sente spesso con Anita, Mattia e appunto Benedetta, anche se la sua compagna è gelosa. La vittoria di Anita è stata meritata e per quel che concerne i progetti futuri vorrebbe tornare a lavorare int v e chissà un giorno fare l’attore. Per ora sta lavorando al suo brand di abbigliamento.