Grande Fratello 2026: Ilary Blasi torna alla conduzione e aumentano i rumor su opinionisti e concorrenti di questa nuova edizione
Cresce la curiosità per il nuovo Grande Fratello targato Ilary Blasi. Un’edizione che si preannuncia particolare, un po’ per il passo indietro di Alfonso Signorini – dettato dal polverone sollevato da Corona – ma anche perché segna il ritorno della presentatrice. Se i vertici della rete assicurano che a prescindere dal cast sarà un’edizione intensa e ritmata, la curiosità sui concorrenti resta elevata. Chi varcherà la fatidica porta rossa? Tante le voci che circolano in questi giorni, a partire dai ruoli degli opinionisti.
Per quanto riguarda questi ultimi, infatti, si rincorre l’ipotesi di una coppia formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un duo ben collaudato su Canale 5, grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sul fronte dei concorrenti non ci sono ancora notizie certe, ma a breve sono attese novità in quanto la partenza del Grande Fratello è prevista per metà marzo.

Grande Fratello, rumor sui concorrenti della nuova edizione targata Ilary Blasi: ci sarà Alessandra Mussolini?
Spulciando in rete, le voci sui nuovi concorrenti del Grande Fratello vedono nomi noti del mondo dello spettacolo: da Alessandra Mussolini a Sara Gaudenzi. La Mussolini, stando a quanto emerge, sarebbe stata selezionata da Alfonso Signorini mentre era intento a preparare la sua lista di concorrenti. L’ex parlamentare aveva già preso parte al Grande Fratello, come ospite per una serata nel 2011.
Altamente probabile, secondo indiscrezioni, invece il coinvolgimento di Sara Gaudenzi, ex concorrente di Miss Italia e recentemente a “Uomini e donne”. Vedremo quali altri nomi ruoteranno attorno al Grande Fratello nei prossimi giorni. Con il passare delle settimane ci avviciniamo sempre più ad una lista nomi plausibile e veritiera.

