"Il GF verso l'archiviazione": l'annuncio shock che gela i fan. Reputazione a picco e cast fantasma: nessuno vuole più partecipare!
“GF Vip verso l’archiviazione”: cosa sta succedendo
I vipponi se la svignano dopo il caso Signorini? Dopo lo scandalo, diventato oggi un caso giudiziario, pare che il cast sia in fuga, dato che nessuno vuole associare il suo nome al Grande Fratello. Questo è pericoloso: vorrebbe dire che il reality è davvero a rischio, e chissà per quanto tempo ancora! A questo punto viene naturale chiedersi quale sarà il futuro del programma di Canale 5 che ormai ci accompagna da tantissimi anni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Nelle ultime ore anche Amedeo Venza ha detto la sua sulla sorte del GF, riportando un’indiscrezione importante: “GF Vip verso l’archiviazione. La fonte è sempre più certa. Il programma non si farà. Si stanno valutando diverse opzioni, ma la più accreditata è una sospensione di qualche anno”, spiega l’esperto di gossip. Ciò, fa pensare ad uno stop prolungato per qualche tempo, una scelta comprensibile anche dopo l’intervento del Codacons.

Grande Fratello cancellato: retroscena choc sul cast
In tutto ciò, il Grande Fratello è in bilico anche per il cast fantasma. Nelle ultime ore è emerso un retroscena che non fa ben sperare: in seguito alla bufera mediatica, i futuri concorrenti non vorrebbero più partecipare proprio per la reputazione del format ormai crollata. La potremmo chiamare fuga dei vip, che non vogliono associare il loro nome ad un programma che al momento è sotto una lente di ingrandimento enorme. A questo punto, non resta che chiedersi se la decisione migliore non sia quella di sospendere per un po’ il GF e concentrarsi su altro per non infierire ulteriormente sul caso.

