Grande Fratello, Rasha eliminata al televoto flash: sui social esplode la rabbia contro la gieffina.
La semifinale del Grande Fratello ci ha donato tantissimi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Rasha che è stata eliminata con un televoto flash. Inaspettatamente, la gieffina è dovuta uscire dal gioco insieme a Benedetta, Donatella, Francesca Carrara e il figlio Simone De Bianchi. A fare scalpore è stata però la ‘fidanzata’ di Omer Elomari, uscita dal Grande Fratello avvolta dalle polemiche soprattutto per l’ultimo confronto con il ragazzo. I due hanno deciso di allontanarsi molto nell’ultimo periodo tanto da non parlarsi quasi più.
Fuori dal reality di Simona Ventura, Rasha Younes fa i conti con l’opinione dei telespettatori, i quali ormai da un po’ la accusano di essere solo una stratega. E le accuse non si placano soprattutto adesso che la gieffina è fuori dalla casa e può avere un contatto social più diretto con il pubblico. Gli insulti e le critiche sono aumentate a dismisura soprattutto su X dove gli utenti hanno espresso il loro parere sulla ragazza.

Grande Fratello, critiche a Rasha Younes: “Senza Omer non la ca***o manco i sassi“
Non si placano le critiche su Rasha Younes. I social si sono scatenati contro la concorrente del Grande Fratello, soprattutto dopo il confronto con Omer prima di uscire, una discussione che a molti è sembrata falsa e costruita solo per fare audience. Ecco cosa si legge su X riguardo alla gieffina: “Rasha è uscita facendo la cosa più giusta da fare RIDICOLIZZARSI”, “Rasha il karma ti ha presa in pieno. Unico che ci teneva veramente a te, lo hai massacrato e trattato di mer*a per 2 mesi”, “Ciao rasha SALUTA ANITA IN FINALEEE A FALSAAA”, “SE QUALCUNO LE CREDE SIAMO MESSI PROPRIO MALISSIMO. È USCITA E HA SEMPLICEMENTE CAPITO CHE SENZA OMER NON LA CA*ANO MANCO I SASSI”, e ancora, “Rasha non riesce ad essere una persona onesta prima scrive il suo nome poi dice che vuole cambiare e mettere Omer poi Omer nomina lei e lei gli dice ‘vuoi passare per il buon samaritano”.

