Una busta rossa rompe le dinamiche del Grande Fratello: cos'è successo e la reazione dei coinquilini

Nella Casa del Grande Fratello non c’è mai pace, e stavolta a sconvolgere gli equilibri è stata una misteriosa busta rossa. Tutto è iniziato quando uno degli autori ha chiamato i concorrenti in salone per leggere un messaggio che diceva: “Questa busta contiene una notizia importante. Nessuno deve aprirla, sarà il GF a decidere quando potrete scoprire il contenuto“. Da lì, gli inquilini sono andati subito nel panico, chiedendosi di cosa si trattasse e, soprattutto a chi fosse rivolto. Ebbene, quando finalmente la busta è stata aperta, il contenuto ha lasciato tutti senza parole: il messaggio era rivolto a Mattia Scudieri, che ha scoperto davanti a tutti la fine della sua relazione fuori dalla Casa.



Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha scioccato tutti i presenti. Ma, come ha reagito Mattia? Il gieffino, visibilmente scosso, ha faticato a trattenere le lacrime e ha confidato di essere rimasto totalmente spiazzato, non aspettandosi una notizia al genere. Subit dopo, i compagni hanno cercato di consolarlo, ma la tensione si tagliava con un coltello.



Mattia Scuderi lasciato in diretta: caos al Grande Fratello

Alcuni coinquilini, come Anita e Simone, hanno cercato di tranquillizzarlo e stargli vicino, mentre altri sono rimasti in silenzio, spiazzati. Dopodiché, Mattia si è chiuso in sé stesso, visibilmente scosso, mentre tra gli altri si è creata una spaccatura tra chi lo sostiene e chi teme che questa storia possa condizionare le prossime dinamiche del gioco. A questo punto, il pubblico non vede l’ora di seguire la nuova puntata del Grande Fratello per capire cosa dirà Mattia in diretta riguardo questa situazione.

Leggi anche

Grande Fratello, Domenico D'Alterio e il sogno: "Voglio vincere il programma per comprare casa a mia figlia"