Alessio Falsone annuncia il nome del suo primo figlio in arrivo: cos'ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello e la sua nuova vita

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Alessio Falsone ha cambiato totalmente vita. Difatti, nella Casa del Grande Fratello, si era mostrato come un giovane carismatico, che viveva la sua età a pieno. Adesso, invece, la vita dell’ex gieffino ha preso una direzione totalmente diversa, tanto che sta per diventare papà. E, dopo mesi di grande riservatezza, ha deciso di condividere con i suoi follower una notizia molto speciale: il nome del figlio in arrivo. Durante il reality aveva fatto parlare di sé anche per la relazione con Anita Olivieri, nata sotto le telecamere e conclusa poco dopo la fine del programma per incompatibilità di vedute.



Terminata l’esperienza nella Casa, non sono mancati gossip e voci, soprattutto dopo alcune paparazzate con Perla Vatiero, prontamente smentite da entrambi, che hanno sempre ribadito come tra loro ci fosse solo amicizia. Archiviato definitivamente il capitolo televisivo, Alessio ha scelto una strada diversa, tornando alla normalità e al suo lavoro di allenatore di calcio, preferendo una vita lontana dai riflettori.



Grande Fratello 2025 logo

Alessio Falsone svela il nome del figlio: la nuova vita dopo il Grande Fratello

Ed è proprio fuori dal mondo dello spettacolo che Alessio ha incontrato Chiara, la sua attuale compagna. Dopo poco tempo insieme, lo scorso ottobre, Falsone ha annunciato che la fidanzata era incinta di un maschietto. L’ex gieffino ha raccontato la notizia senza peli sulla lingua, spiegando di non pensare al matrimonio e ammettendo di provare paura nel diventare genitore per la prima volta. Adesso, è arrivato anche l’annuncio del nome: il bambino si chiamerà Achille. “Anche Achille tifa come un pazzo“, ha scritto in una storia Instagram, svelando così la notizia.

Leggi anche

Alfonso Signorini su Antonio Medugno: "Soggetto particolare, penso sia una questione di pubblicità"