Grande Fratello 2026: edizione più corta, possibile conduzione di Ilary Blasi e ipotesi Selvaggia Lucarelli come opinionista...

Il Grande Fratello 2026 potrebbe essere il più corto di sempre: ecco che cosa filtra sulla nuova edizione

Qualcuno lo aveva messo in dubbio, ma il Grande Fratello 2026 si farà. L’edizione solitamente guidata da Alfonso Signorini torna su Canale 5 con un cambio sempre più probabile alla conduzione, che consisterebbe nel ritorno di Ilary Blasi. La celebre conduttrice sarebbe dunque pronta a riprendersi lo scettro del noto reality show e lo fa nel momento più delicato della storia del Grande Fratello. Dopo il terremoto scatenato da Fabrizio Corona e gli ascolti in calo delle ultime edizioni, il compito di risalire la china appare assai arduo.



Tuttavia a Mediaset starebbero pensando a qualche cambiamento importante nella struttura del programma e nel format, al fine di rendere il Grande Fratello 2026 più interessante e a quanto pare anche più snello.

Alfonso Signorini pronto a lasciare il timone del Grande Fratello 2026 a Ilary Blasi

Grande Fratello 2026, quanti cambiamenti in vista! Nel cast degli opinionisti Selvaggia Lucarelli?

Secondo le indiscrezioni, infatti, il Grande Fratello 2026 durerebbe poche settimane, al massimo sei, con un finale previsto per metà marzo. E mentre il cast è ancora da definire, cresce l’attesa e la curiosità di scoprire come dalle parti del Biscione proveranno a rilanciare il reality show. Tra le tanti voci, oltre alla possibilità di stravolgere il format classico, l’ipotesi di un coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli come opinionista.



La celebre giurata di Ballando con le Stelle assicurerebbe polemiche e dinamiche pepate al Grande Fratello 2026, garantendo potenzialmente ascolti e share. Ipotesi che ancora non ha trovato conferme e che potrebbe restare solo una voce di corridoio. Una cosa è certa: il nuovo Grande Fratello dovrà reinventarsi per ottenere l’approvazione del pubblico generalista.

Leggi anche

Grande Fratello, Cristina Plevani sul ruolo di opinionista svela: "Mi sentivo condizionata dalle critiche"