Ilary Blasi è alla ricerca degli opinionisti che la affiancheranno al Grande Fratello 2026: l'indiscrezione su due amatissimi volti di Uomini e donne

Grande Fratello 2026, Ilary Blasi alla ricerca degli opinionisti

Il Grande Fratello 2026, dopo mesi di indiscrezioni continue, è ormai una certezza: la nuova edizione del reality prenderà il via da marzo e alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. È previsto un cast di grandi nomi dello spettacolo e della televisione, su cui stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni.



L’intenzione di Mediaset è quella di proporre un’edizione dalla breve durata e con un ricco cast di protagonisti, molti dei quali provenienti dal passato del reality e che sono rimasti impressi nel cuore del pubblico. Si parla per esempio di Stefania Orlando, ma anche di diversi ex volti di Uomini e donne che potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia.



Intanto, in attesa di scoprire quale sarà il cast dei concorrenti, un altro nodo da sciogliere è quello degli opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi in studio. E proprio dalla conduttrice sarebbe arrivata una richiesta molto interessante…

Grande Fratello 2025 logo

Tina Cipollari e Gianni Sperti: spunta la clamorosa indiscrezione

Secondo un’indiscrezione riportata da Giuseppe Porro sulla sua pagina Instagram, Ilary Blasi vorrebbe al suo fianco Tina Cipollari e Gianni Sperti. La conduttrice “li avrebbe chiesti come opinionisti“, si legge, e dunque potrebbero affiancarla in studio per tutta la durata del Grande Fratello 2026.



Trattasi ovviamente di una richiesta che ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan: chi segue Uomini e donne conosce benissimo l’apporto che due volti come Tina Cipollari e Gianni Sperti possono dare al reality. In qualità di opinionisti potrebbero creare non poche dinamiche, attraverso la loro schiettezza, e al tempo stesso aggiungere un tocco di vivacità grazie alla loro simpatia.

Il duo rappresenta una presenza fissa a Uomini e donne e, anche per questo, la richiesta della Blasi potrebbe andare incontro a diverse difficoltà, dal momento che sono quotidianamente impegnati nel dating show di Maria De Filippi e potrebbe non essere semplice conciliare il doppio appuntamento televisivo. Al momento, però, tutto si muove sul filo delle indiscrezioni e nulla è ancora confermato.