Grazia Kendi ci rimane di nuovo male al Grande Fratello per una frase di Mattia Scudieri, le sue parole hanno offeso la gieffina.
Questa settimana è Mattia Scudieri il Capitano al Grande Fratello e ieri sera ha deciso con chi fare la cena. Nella casa più spiata d’Italia ha comunicato che porterà con sé Benedetta e Domenico. Ha anche spiegato il motivo della sua scelta dicendo che in questo momento sente molta sintonia con loro ed è convinto che in loro compagnia riuscirà a trascorrere una serata leggera e divertente. Le sue parole verranno un po’ fraintese da Grazia Kendi e lei non riuscirà a nascondere il suo dispiacere.
Le parole di Mattia Scudieri hanno offeso la gieffina, a detta sua c’è rimasta male per quello che ha detto e non per il fatto che l’ha esclusa. Quando ne parlerà con il gieffino lui proverà ad avere un chiarimento, riferendosi alla frase che tanto l’ha offesa le ha detto di non prenderla sul personale, lei però continuava a ripetere di esserci rimasta male.
Mattia Scudieri cerca di chiarire con Grazia Kendi al Grande Fratello: amicizia sempre più a rischio
Il gieffino ha detto a Grazia Kendi che ha scelto Domenico e Benedetta per la cena perché trascorre molto tempo con loro e si diverte molto, lei gli ha subito fatto notare che non ha utilizzato queste parole. Lui ha cercato di farle capire che era questo che voleva dire ma lei ha continuato ad essere offesa, un atteggiamento che ha infastidito Mattia.
Mattia Scudieri mentre parlava con la gieffina le ha detto che ci rimane male per troppe cose, ha cercato di spiegarle il suo punto di vista ma non è servito a nulla quindi le ha detto che può rimanerci male anche stavolta. Dopo la scorsa puntata si è creata una vera e propria rottuta nel loro rapporto e non sono più riusciti ad avere un vero chiarimento. La loro amicizia è destinata a finire in modo definitivo o riusciranno a ritrovarsi nella casa del Grande Fratello? Lo scopriremo.