C'è tensione tra Rasha e Omer al Grande Fratello, da qualche giorno si lanciano frecciatine ma non riescono a confrontarsi per chiarire.
Da giorni continua ad aumentare la tensione tra Rasha Younes e Omer Elomari al Grande Fratello 2025. Lui ieri sera sfogandosi con Donatella ha fatto sapere che la ragazza gli ha mancato di rispetto, lei ha provato ad avere un confronto ma lui si è rifiutato di parlare perché troppo infastidito dal suo atteggiamento. Alla compagna di avventura ha poi detto: “Non mi serve più un rapporto del genere quando c’è mancanza di rispetto”. La Mercoledisanto ha cercato di fargli capire che quelle del pomeriggio e della sera prima erano solo cavolate per ridere, lui però ha detto che durante il giorno però non erano state cavolate.
Omer Elomari riferendosi al distacco con Rasha Younes ha detto che è meglio così, le ha anche augurato di trovare il suo percorso da sola, proprio come vuole lei. A Donatella ha detto che è stato l’unico a restare sempre accanto a lei, anche quando le andavano tutti contro, la gieffina però ha cercato di fargli capire che è normale litigare, fa parte della conoscenza. Anche lui crede che sia normale litigare, ma non tollera la mancanza di rispetto, questo a detta sua fa crollare tutto.
Rasha raggiunge Donatella e Omer, lui si allontana: lo sfogo della gieffina
Quando in salotto è arrivata anche Rasha il gieffino è andato subito via perché non aveva nessuna intenzione di discutere ancora con lei. La Younes si è sfogata con Donatella dicendo che Omer si è chiuso un giorno e mezzo per una frase, lei inizialmente ha provato a smorzare ma dopo un po’ ha iniziato a provocarlo. Poco dopo lui è tornato e hanno ricominciato a lanciarsi delle frecciatine.

Omer Elomeri ha ribadito a Rasha che non sopporta il suo atteggiamento, lei però ha continuato ad essere ironica nei suoi confronti. Il gieffino dopo un po’ ha detto che la loro conoscenza è finita, smetteranno davvero di frequentarsi nella casa del Grande Fratello o riusciranno a chiarirsi? Non ci resta che attendere per sapere come evolverà il loro rapporto.

