Grazia Kendi al settimo cielo dopo aver rivisto Mattia Scudieri al Grande Fratello, tante sono le emozioni ritrovate, lei svela cosa prova.
Lunedì sera durante la semifinale ‘bis’ del Grande Fratello 2025 Grazia Kendi ha ricevuto una sorpresa inaspettata che l’ha resa davvero felice, ha avuto la possibilità di rivedere Mattia Scudieri. Nella casa è nato un legame davvero speciale tra loro, in molti erano convinti che sarebbe scattata la scintilla ma non è successo perché lui era già impegnato sentimentalmente. Più volte l’ex gieffino aveva precisato di essere innamorato di Carlotta, a detta sua vedeva la compagna d’avventura solo come un’amica.
Le cose, però, potrebbero essere cambiate velocemente. Dopo il reality la storia d’amore tra l’ex gieffino e Carlotta è giunta al capolinea. Il motivo? A quanto pare le dava fastidio che lui parlava sempre di Grazia Kendi. Quando si sono rivisti al Grande Fratello erano entrambi al settimo cielo, non smettevano più di abbracciarsi. Il pubblico dallo studio ha chiesto il bacio, ma questo non c’è stato, scopriranno fuori se potrebbe essersi tra loro qualcosa di più dell’amicizia. Lei nella casa si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni durante una chiacchierata con Jonas, al quale ha detto che rivedere Mattia Scudieri dopo due settimane l’ha smossa ancora di più. Per l’ennesima volta, quindi, ha confermato il suo interesse per l’ex gieffino.
Emozioni ritrovate per Grazia Kendi al Grande Fratello grazie a Mattia Scudieri: la gieffina svela cosa prova
Da un po’ di tempo la gieffina non provava certe emozioni, più volte ha infatti detto che dopo l’ultima relazione importante è uscita con diversi ragazzi ma non sentiva nulla. Le cose però sono cambiate quando ha conosciuto Mattia, per lui prova un forte interesse e pensa che sia davvero bello provare qualcosa.
Parlando con Jonas Pepe la gieffina ha detto che non è solo l’estetica che l’ha colpita di Mattia Scudieri, a catturare il suo interesse è stato soprattutto il suo modo di fare. Grazia Kendi riferendosi all’ex gieffino ha detto che è una persona estremamente sensibile, ha visto del buono in lui. Nella casa più spiata d’Italia ha ritrovato emozioni che quasi non ricordava, nascerà l’amore con Mattia dopo il Grande Fratello? Lo scopriremo.