Sono tutti contro Omer Elomari al Grande Fratello, ma c’è anche chi lo difende come Shaila Gatta: “Tifo per lui”

Una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello dove non si è fatto altro che parlare di Helena, Zeudi e i vari fandom che hanno contribuito all’affossamento di un format che appare quantomai bollito è stata Shaila Gatta, che è poi scomparsa dalla televisione dopo aver fatto appunto parlare di sé per via della sua relazione tormentata con Lorenzo Spolverato.



In una diretta social l’ex gieffina ha difeso dagli attacchi degli ultimi giorni nientemeno che Omer Elomari, che si è abbassato i pantaloni di fronte ad alcuni coinquilini, e che è stato messo sotto accusa nella puntata di ieri: “Che pesantezza questo paese di criticoni. Per andarvi bene devono essere tutti uguali”.



Grande Fratello: Shaila Gatta confessa di tifare per Omer Elomari

E sempre Shaila Gatta ha aggiunto alla sua confessione che candidamente “tifo per Omer” perché “mi sta simpatico” anche se lo considera un po’ sottone per via di Rasha Younes con la quale sta avendo una sorta di flirt. Non capisce perché si ritrovi tutti contro, anche se le dinamiche sono sempre le stesse. Quali? Quando uno è forte viene attaccato per cercare di buttargli una luce malevola contro.

Rasha Younes e Omer Elomari Grande Fratello

Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello alla fine si schiereranno tutti contro Omer Elomari quando “non ha fatto nulla di grave” e scandaloso come in tanti hanno pensato. Quindi sì, tifa per lui. Intanto c’è un’indiscrezione sul GF che lo vorrebbe allungarsi di circa una o due puntate nonostante il flop di ascolti.