Rasha Younes si sfoga al Grande Fratello e confessa di aver bisogno di più leggerezza, nella casa non vuole la pesantezza di Omer Elomari.
Negli ultimi giorni Rasha Younes e Omer Elomari hanno vissuto momenti delicati al Grande Fratello, tra loro sono nate alcune incomprensioni e nervosismi che non sono passati inosservati. In molti hanno subito pensato ad una crisi che li spingerà ad allontanarsi nella casa più spiata d’Italia, sono in tanti a pensare che tra loro non durerà a lungo perché lei non è realmente interessata.
Nelle scorse ore la gieffina si è sfogata con Anita al Grande Fratello. Alla sua compagna di avventura ha detto che vorrebbe viversi al meglio questa esperienza nella casa, lei cerca leggerezza e pensa che Omer Elomari sia una ‘pentola a pressione’. Rasha Younes ad Anita ha detto che a differenza del gieffino siriano lei ha accettato il suo crollo emotivo, al momento sente molta pressione e teme che questo possa rovinare il loro rapporto. Lei pensa che Omer si tenga dentro le sue debolezze e le sue emozioni negative e ha paura che col tempo possa riversare tutto su di lei. La Mazzotta si è accorta che lui la segue continuamente nella casa, Rasha le ha detto di avergli detto più volte che non ha bisogno che lui la protegga costantemente.
Nuovo confronto tra Rasha e Omer al Grande Fratello: lei non tollera la sua pesantezza
Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha provato a far capire ad Omer che non deve nascondere le sue debolezze. Lei lo vede stanco, pensa che rispetto all’inizio il suo atteggiamento sia molto cambiato anche se lui continua a negare. Gli ha anche consigliato di rimanere se stesso e di non litigare con gli altri per lei. Ha cercato anche di fargli capire che spesso la sua insistenza la infastidisce e che in certi momenti ha bisogno di leggerezza e non della sua pesantezza.

Omer Elomari le ha fatto notare che anche lei si avvicina a lui quando vede che non sta bene, non pensa di aver sbagliato a parlare con lei. A Rasha Younes ha poi detto che non vuole essere invadente nei suoi confronti ma premuroso, le ha però detto di aver capito il suo discorso e le ha ribadito di non essere stanco come lei crede.

