Rasha è tornata nella casa del Grande Fratello per avere un chiarimento con Omer dopo aver sentito moltissimo la sua mancanza, si sono baciati in diretta.

Su Canale 5 ieri sera è andata in onda la semifinale ‘bis’ del Grande Fratello, durante la quale Rasha Younes ha deciso di fare una bellissima sorpresa ad Omer Elomari. Per settimane i due hanno provato ad approfondire la loro conoscenza e sembravano uniti nonostante gli alti e bassi. Nell’ultima settimana che lei ha trascorso nella casa, però, alcune incomprensioni li hanno allontanati al punto da decidere di dividere le loro strade.



C’è stato anche un confronto tra loro prima che lei uscisse dal Grande Fratello, però hanno continuato ad attaccarsi senza riuscire a trovare un punto di incontro. Dopo essere rimasti lontani per una settimana l’ex gieffina ha riflettuto molto ed è tornata nella casa ieri sera per riconciliarsi con Omer Elomari. Lui dopo aver rivisto alcuni dei momenti trascorsi insieme ha scoperto che Rasha era dietro il vetro con un messaggio per lui. Al gieffino ha detto di aver lasciato l’orgoglio a casa e di aver sentito moltissimo la sua mancanza, gli ha anche detto che lo aspetta.



Rasha e Omer hanno fatto pace al Grande Fratello: scatta il bacio nella casa

Quando l’ex gieffina ha raggiunto Omer gli ha detto di averlo guardato tutta la settimana e di aver capito molte cose dopo aver riflettuto a lungo. A detta sua loro si sono riconosciuti dal primo sguardo, lui è riuscito a capire le sue fragilità, il suo carattere e l’ha protetta. Lo scorso lunedì lei era stanca, si è chiusa e hanno fatto un casino. Ha poi aggiunto: Mi sei mancato da morire, non eravamo lucidi e non ho cambiato idea”.

Rasha Younes e Omer Elomari

Rasha Younes e Omer Elomari hanno quindi deciso di concedere un’altra possibilità al loro rapporto, nella casa del Grande Fratello si sono scambiati anche dei dolci baci in diretta. Sonia Bruganelli ieri sera ha manifestato qualche dubbio dicendo che dopo essere uscita l’ex gieffina ha detto molte cose negative su Omer. Ha però detto che quando si esce si capisce davvero ciò che si è stati, lei pensa che in questo modo Rasha è rientrata in gioco e l’amore è sempre bello. Ascanio invece pensa che lei abbia sentito la mancanza del gieffino ed è per questo che ha fatto un passo indietro.