Rasha Younes ieri sera al Grande Fratello ha smentito ciò che ha detto il suo ex fidanzato e lo ha duramente attaccato in diretta.
Amara sorpresa ieri sera per Rasha Younes nel corso della decima puntata del Grande Fratello, Simona Ventura in diretta le ha mostrato le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal suo ex fidanzato, Manuel Milano. La gieffina si è detta serena mentre leggeva gli attacchi contro di lei, ci ha tenuto però a smentire tutto quello che ha detto il suo ex, che ha definito una persona tossica e schifosa.
La gieffina ha negato di aver accettato i soldi e i regali dell’ex fidanzato. Ha poi rivelato che lui cercava sempre di spezzarla, ha provato a toglierle l’indipendenza perché voleva avere il controllo su di lei, una volta le ha messo anche le mani addosso. Rasha Younes ha continuato a scagliarsi duramente contro l’uomo in diretta, a Simona Ventura ha raccontato che lui le diceva che stava con lei perché era un trofeo. Le diceva che la amava quanto la odiava perché non riusciva a controllarla, lei è felice di essere riuscita col tempo a riprendere in mano la sua vita.
Rasha smentisce le rivelazioni dell’ex e sbotta contro di lui: la gieffina lo ha attaccato al Grande Fratello
Più volte la gieffina ieri sera al Grande Fratello ha detto che il suo ex fidanzato è una persona schifosa. Ha poi rivelato che lei quando stavano insieme faceva quattro lavori e non gli ha mai chiesto niente. Alla conduttrice ha anche detto che non è davvero ricco, dopodiché ha aggiunto che tutti a Roma conoscono il suo passato e sanno cosa fa.

Rasha Younes ha fatto sapere che l’ex fidanzato aveva perso tutto, non aveva più né soldi né una casa e in quel momento lei è stata l’unica ad aiutarlo. Ha poi invitato l’uomo a restare in silenzio e a non rovinare la sua esperienza al Grande Fratello e ha più volte detto che sta solo rosicando perché lei finalmente lo ha dimenticato e non vuole più saperne nulla di lui.

