Rasha Younes si apre con Simone De Bianchi al Grande Fratello 2025, la gieffina gli consiglia di perdonare suo padre.
Non è nata un’amicizia tra Rasha Younes e Simone De Bianchi al Grande Fratello, da quando sono entrati nella casa più spiata d’Italia si sono scontrati spesso ma nelle scorse ore c’è stato un avvicinamento. Per la prima volta hanno chiacchierato senza discutere, lasciandosi sfuggire anche rivelazioni molto intime. Mentre erano da soli sul divano la gieffina ha deciso di aprirsi con il ragazzo, gli ha infatti parlato della morte di suo padre.
Rasha Younes al Grande Fratello ha sempre cercato di essere forte, proprio come fa nella sua quotidianità, poche volte ha mostrato le sue fragilità. Aveva parlato per la prima volta della perdita del padre con Omer qualche giorno fa e ieri ha deciso di rivelare qualche dettaglio del suo passato anche a Simone. E’ stato molto toccante il discorso della gieffina, al ragazzo ha detto di aver lavorato molto per metabolizzare quell’immenso dolore, gli anni successivi non sono stati affatto semplici.
Rasha Younes al Grande Fratello 2025 consiglia a Simone De Bianchi di riavvicinarsi a suo padre: il toccante discorso della gieffina
Nella casa la gieffina è stata accusata spesso di essere fredda, a Simone De Bianchi però ha detto che la sua freddezza in realtà è autodisciplina e controllo. Lui le ha chiesto se ha mai sfogato il suo dolore, lei ha risposto dicendo che ha preferito accettare, capire e guarire. Al gieffino ha poi detto che suo padre è morto davanti a lei e alla sua famiglia e gli ha ricordato il momento in cui gli ha detto di perdonare suo padre.

Rasha Younes ha ridato lo stesso consiglio al gieffino, cioè riavvicinarsi a suo padre. Queste le sue parole: “Perdona tuo padre, prima che sia troppo tardi. E tienitelo stretto, anche se è sbagliato, perché è tuo padre. Lui ha avuto il coraggio di chiederti scusa”. Lui si è chiesto come faccia la gieffina a non avere emozioni, lei però gli ha spiegato che le ha ma che le domina per non soffrire. Grazie alla loro intima chiacchierata Simone De Bianchi ha capito molte più cose su Rasha e ha apprezzato molto non solo i suoi consigli ma anche il fatto che si sia aperta con lui.

