Sonia Bruganelli torna con le sue pagelle sul Grande Fratello, non credeva al flirt di Rasha e Omer, cosa ha detto su Domenico, Benedetta e gli altri.
Nuovo appuntamento di Sonia Bruganelli con le pagelle relative ai concorrenti della 19esima edizione del Grande Fratello. Anche questa volta l’opinionista ha manifestato il suo pensiero su alcuni gieffini, rivelando chi promuove, chi rimanda e chi boccia. Innanzitutto ha parlato di Rasha Younes e Omer Elomari dicendo che non aveva mai scommesso su questa coppia ed è per questo motivo che l’ha bocciata. Lei non è l’unica a pensarla in questo modo, nelle ultime settimane in molti si sono detti convinti che l’ex gieffina non fosse realmente interessata ad Omer.
Sonia Bruganelli ha detto la sua su Dolce, rimasta solo pochi giorni nella casa più spiata d’Italia. A detta sua ha creato molto scompiglio al Grande Fratello, quando è entrata è successa l’apocalisse e lei l’ha promossa tantissimi perché le piace l’apocalisse. Si è detta anche dispiaciuta per il fatto che sia uscita perché è convinta che sarebbero nate altre dinamiche se fosse rimasta.
Sonia Bruganelli fa il tifo per Benedetta e Domenico: le rivelazioni dell’opinionista del Grande Fratello
Quando è stato il turno di Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi ha ammesso che a lei piacciono molto, ha poi aggiunto: “E se fossero loro la grande coppia di quest’anno?!” Lei pensa che se fosse arrivato qualche aereo per loro forse avremmo visto qualcosa, ad ogni modo li ha promossi. Ha invece rimandato Francesca e Simone perché pensa che non abbiano ballato molto al Grande Fratello.

Sonia Bruganelli ha fatto il nome di Benedetta nella selezione ‘drama’, pensa che si sia davvero invaghita di Domenico anche se ha fatto di tutto per nasconderlo. Il ‘chiacchierone’ è stato Omer con Dolce, mentre Rasha è stata per lei ‘imprevedibile’. Nella spunta ‘provocatore’ ha messo Dolce, Jonas invece è stato ‘divertente’ perché gioca e si diverte, anche con la sua immagine. Per l’opinionista del Grande Fratello Donatella è stata ‘empatica’ mentre Francesca è stata il comodino, a detta sua l’ha vista troppo spenta.

