Jonas Pepe sta cercando di far ingelosire Omer Elomari nella casa del Grande Fratello? Il gieffino parla di strategia e lo accusa.
Continua a non correre buon sangue tra Omer Elomari e Jonas Pepe al Grande Fratello, per un po’ hanno provato ad avere una tregua ma finiscono sempre per scontrarsi. Durante l’ultima puntata c’è stato un confronto tra loro in studio, dove non hanno perso occasione per dimostrare che non riescono proprio a sopportarsi. Dopo il faccia a faccia il gieffino siriano ha riflettuto molto sul comportamento dell’altro concorrente ed è convinto che stia giocando sporco con lui.
Durante un momento di confidenze con Mattia in sauna Omer Elomari ha detto che Jonas Pepe sta adottando una nuova strategia nella casa più spiata d’Italia, pensa che non lo provocherà più in modo diretto per evitare dure reazioni da parte sua. Anche lui pensa che il gieffino provi invidia e gelosia altrimenti non si comporterebbe in quel modo. Nelle scorse ore c’è stato un nuovo confronto tra loro al Grande Fratello durante il quale Elomari ha rivolto nuove accuse al suo compagno d’avventura.
Omer Elomari accusa Jonas Pepe al Grande Fratello: il gieffino vuole farlo ingelosire?
Il gieffino siriano si è convinto del fatto che Jonas Pepe si stia avvicinando sempre di più a Rasha con un obiettivo molto chiaro, quello di farlo ingelosire. La sua sarebbe quindi una strategia per colpirlo nella casa, quando ne hanno parlato in giardino Pepe è apparso alquanto stupito dalle nuove accuse del suo compagno di avventura.
Jonas Pepe ha subito negato le accuse di Omer Elomari dicendo che non sta mettendo in atto nessuna strategia, non capisce nemmeno come fa ad avere questi dubbi su di lui dal momento che è anche fidanzato. Il gieffino però ha continuato ad insistere, lui ha notato un comportamento poco chiaro, è convinto che lui stia provando a farlo fuori dal Grande Fratello.
Al gieffino ha però chiesto di smetterla con i giochetti e di affrontarlo. Jonas Pepe ha ribadito di non aver mai agito contro nessuno, nemmeno contro di lui, pensa che restare se stessi sia l’unica arma vincente. Gli ha poi detto che fa il tifo per lui e Rasha, all’inizio aveva dei dubbi sul loro rapporto ma ora li vede molto più uniti.