È scoppiata una discussione ieri al Grande Fratello tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta, perché hanno litigato nella casa.
Manca ormai pochissimo alla finale del Grande Fratello 2025, i sei concorrenti rimasti trascorreranno solo qualche altro giorno nella casa prima di tornare alla normale quotidianità ma le tensioni non mancano, ieri è scoppiata una discussione tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta. Cosa è successo tra loro? Per lei non è stata una giornata semplice, sua madre è morta due mesi fa e lei non è riuscita a trattenere le lacrime mentre era in giardino. Il fidanzato l’ha vista triste ma non ne conosceva il motivo, lui pensa che parli con tutti tranne che con lui.
Il gieffino le ha fatto notare il suo distacco, il fatto che non si apra con lui lo preoccupa ma lei gli ha detto che non si apre con nessuno, quando ha un problema lo risolve da sola. Jonas Pepe dopo la discussione ha continuato a riflettere sul comportamento della fidanzata, iniziando anche a pensare che potrebbe aver giocato fino ad ora con lui. A cena lui non è andato a tavola, quando Anita Mazzotta si è recata da lui lo ha trovato con dei fogli in cui c’erano riportati i suoi dubbi.
Anita Mazzotta ha giocato con Jonas Pepe al Grande Fratello? Lui ha dei dubbi, la gieffina sbotta
Senza giri di parole il gieffino ha chiesto alla fidanzata se abbia giocato con lui, domanda che l’ha non poco sconvolta. Quando le ha detto che lo fa dubitare la gieffina ci ha tenuto a precisare che gli ha sempre raccontato tutto, però alcune cose ancora non se la sente di dirle. Al fidanzato ha detto che quella di ieri per lei era una giornata molto difficile, ma non voleva farlo pesare a nessuno infatti non voleva dire nulla perché lei è abituata in questo modo, ad occuparsi da sola di se stessa.

Le parole di Anita Mazzotta però non hanno fatto cambiare idea a Jonas Pepe, lui continua a pensare che potrebbe aver giocato con lui nella casa del Grande Fratello. Visibilmente infastidita lei ha detto: “Sarei un’incredibile giocatrice. Davvero lo pensi?”, lui ha così replicato: “Spero di no, ma mi hai fatto pensare a questo”. Dopo queste parole hanno preferito mettere fine alla loro discussione.

