Anita Mazzotta sbotta al Grande Fratello dopo lo scherzo di Giulia Soponariu, poi si sfoga con Jonas, la gieffina le ha chiesto scusa.

Si è creata un po’ di tensione ieri sera al Grande Fratello quando Giulia Soponariu ha deciso di fare uno scherzo ai suoi compagni di avventura, vicenda che Anita Mazzotta non ha preso affatto bene. La concorrente più giovane dell’attuale edizione del reality ha comunicato al resto del gruppo di non voler più fare i turni nella casa, ha poi fatto sapere che non pedalerà più e vuole un armadio tutto per lei. La gieffina ha giustificato le sue decisioni dicendo che essendo la prima finalista non potrà più essere nominata quindi ha intenzione di fare solo quello che le va.



I concorrenti del Grande Fratello sono rimasti molto sorpresi dall’atteggiamento di Giulia e le hanno più volte chiesto se stesse scherzano. Durante la cena Anita Mazzotta ha alzato la voce contro di lei dicendole che non le permetteva di parlarle in quel modo, ha anche detto di smetterla subito se stava scherzando perché altrimenti avrebbe sbroccato.



Anita Mazzotta si sfoga con Jonas dopo lo scherzo: Giulia Soponariu le chiede scusa

Dopo lo scherzo la tatuatrice si è sfogaza con Jonas Pepe nella casa più spiata d’Italia, al fidanzato ha confessato di essere arrivata al limite ed è per questo che sbotta con facilità. Dopo aver ricevuto l’aereo nel quale la mettevano in guardia dai falsi amici la gieffina ha paura che qualcuno stia parlando alle sue spalle.

Anita Mazzotta e Giulia Soponariu

Al gieffino Anita Mazzotta ha detto che non ha senso adesso fare degli scherzi perché sono tutti pronti ad attaccare perché ognuno di loro ha qualcosa da dire agli altri. La gieffina ha ribadito di essere al limite, sbrocca perché non ce la fa più. Vedendo la reazione esagerata di Anita al Grande Fratello Giulia Soponariu ha deciso di avere un confronto con lei durante il quale le ha chiesto scusa. Ci ha tenuto però a precisare che non voleva offenderla, il suo era solo uno scherzo. Anche la Mazzotta si è scusata per i suoi toni e ha ammesso che sbrocca perché è molto stressata.