Giuseppe Molonia torna a parlare di Rosanna Siino e svela la propria verità sull'ex fidanzata tornata ufficialmente nel parterre di Uomini e donne.
Giuseppe Molonia torna a parlare di Rosanna Siino dopo averla incontrata, per l’ultima volta, nello studio di Uomini e Donne dove si sono incontrati e innamorati. Il cavaliere siciliano ha partecipato al dating show di canale 5 nella scorsa stagione e, dopo una prima frequentazione con Sabrina Zago che ha chiuso non ricambiando i sentimenti della dama, ha cominciato ad uscire con Rosanna per la quale ha nutrito un interesse immediato. Rosanna, tuttavia, non si è buttata a capofitto nella frequentazione preferendo conoscere altre persone prima di concedergli l’esclusiva.
Tutto, però, è cambiato quando un insofferente Giuseppe ha fatto un passo indietro spingendo, così, Rosanna a svelare i propri sentimenti e ad uscire con lui dal programma. Senza telecamere, però, le incomprensioni e le gelosie si sono susseguite e, nonostante l’impegno per superare le varie crisi, i due si sono lasciati ufficialmente. Oggi, mentre Rosanna è tornata a cercare l’amore a Uomini e Donne, Giuseppe sta vivendo una relazione con una signora conosciuta fuori dal programma.
Giuseppe Molonia contro Rosanna Siino: la verità su Uomini e Donne
La scelta di Rosanna Siino di tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne non ha sorpreso Giuseppe Molonia che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Mio, ha lanciato una frecciatina alla dama. “Mi ha ripetuto più volte che avrebbe voluto tornare a Uomini e Donne…Così, è stato…”, ha svelato l’ex cavaliere che si aspettava un epilogo simile. Giuseppe, inoltre, ha anche parlato di Sabrina a cui ha fatto anche un grosso in bocca al lupo: “Anche se mi ha attaccato senza motivo, le auguro di vivere la sua nuova relazione in piena armonia e amore…”.
Giuseppe, poi, torna a sorridere e mostrare la propria emozione quando parla della sua, nuova fidanzata con cui sta vivendo un sogno. “È una donna meravigliosa con la quale sto vivendo dei momenti bellissimi, una magia d’amore…” – ha detto Giuseppe che ha poi svelato i suoi progetti con la donna che gli ha rubato il cuore – ““In ottica futura penso che andremo a convivere, anche se attualmente viviamo in città diverse…”.