Giulio Carotenuto è stato uno dei partecipanti all'interno della casa del Grande Fratello 2025. Dopo alcune settimane l'uomo torna a parlare.
Giulio Carotenuto è stato uno dei partecipanti all’edizione del Grande Fratello 2025 e questi nelle ultime ore è intervenuto nel podcast di Lorenzo Pugnaloni Casa Lollo raccontando le ultime vicende che lo riguardano, sia nel mondo relativo alla casa che a quello che c’è di esterno e che sta accadendo all’interno di questo 2026.
Il ragazzo nativo della Campania ha parlato di questa esperienza ed ha spiegato: “Il Grande Fratello mi ha dato tanto, è stata un’esperienza particolare sebbene non l’abbia vissuta per molto tempo. Ho conosciuto persone in gamba e molto disponibili, credo che al di là di come sono andate le cose è stato sicuramente un bel cast”.
Giulio ha raccontato di essersi ricreduto in maniera positiva su alcuni protagonisti della casa del Grande Fratello, in particolare su Ivana. I membri all’interno della casa hanno continuato a sentirsi anche fuori ed i rapporti sono rimasti abbastanza positivi, tutti si sentono costantemente anche grazie ad un gruppo Whatsapp.
Giulio Carotenuto ed i rapporti con i membri della casa nel Grande Fratello
Giulio Carotenuto ha parlato di ciò che sta accadendo fuori dalla casa e in particolare ha svelato che si sono incrinati i rapporti con Anita dopo l’uscita dalla casa. L’uomo ha spiegato: “Con Anita si sono incrinati i rapporti quando sono uscite le mie parole dove ho detto che l’uscita momentanea dalla casa poteva aiutarla, e invece le cose sono state interpretate diversamente e si è arrivati cosi a dire che io avevo detto che la morte della madre l’aveva favorita ed ovviamente è una cosa folle”.
Rapporti buoni con Giulio che è consapevole della bontà della ragazza e ha chiarito: “E’ un rapporto che spero di ricucire perchè conosco il valore della persona che è Anita, lei è una persona di cuore”. Inoltre l’uomo ha smentito totalmente i rumors su una presunta lite tra lui e Jonas ed i rapporti tra i due restano abbastanza positivi.
Infine una battuta sulle coppe del Grande Fratello: “Jonas e Anita? Ho visto lui molto innamorato, inizialmente avevo sollevato dei dubbi ma mi sono ricreduto ed ho visto un feeling naturale sia dentro che fuori la casa. Grazia e Mattia? Se sono o meno una Coppia vera? Non so dirvelo ma so che si stavo vedendo. Lei è molto impulsiva e lui è davvero un bravissimo ragazzo ma per me non sono capaci di inscenare una storia solo per avere audience. Su Rasha e Omer ho qualche dubbio in più ma anche perchè non li frequento”.