Giulio Berruti è stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia, a Roma, di sera: nuova fidanzata per l'attore dopo Maria Elena Boschi?
Giulio Berruti volta pagina dopo Maria Elena Boschi? Lo scoop sull’attore
Si è conclusa dopo 5 anni di amore la relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: dopo essersi conosciuti ed innamorati nel 2020, l’ex ministra e il celebre attore si sono detti addio nell’ultimo periodo ed entrambi hanno aperto un nuovo capitolo delle loro rispettive vite. La politica è stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di un avvocato che risponde al nome di Roberto Vaccarella, ma anche l’attore ha deciso di ripartire.
Al suo fianco, come raccontato sempre nel numero del settimanale uscito ieri in edicola, c’è infatti una ragazza di nome Delfina, anche lei professione avvocato, esattamente come il presunto nuovo compagno della Boschi. Berruti e questa misteriosa ragazza, sua presunta nuova fidanzata, sono stati paparazzati in dolce compagnia per le strade di Roma.
Come raccontato dal magazine, così come dalle immagini pubblicate, i due si sono concessi una cena al ristorante nel cuore di Roma e un salto in una rinomata enoteca, per poi fare una passeggiata per le strade della Capitale e infine andarsene via su un’auto parcheggiata non lontano.

Giulio Berruti ha una nuova fidanzata? Insieme la sera nel cuore di Roma…
Giulio Berruti è parso sorridente e a suo agio al fianco di Delfina, sua presunta nuova fidanzata. Il condizionale resta ovviamente d’obbligo, dal momento che entrambi non si sono mai del tutto esposti né per confermare né per smentire le indiscrezioni sul loro conto.
Anche a giudicare dalle immagini, tra i due il feeling non è indifferente ma è ancora presto per parlare di amore o sentimenti; non ci sono stati gesti significativi tra di loro, se non sguardi e qualche risata a testimoniare una certa confidenza e complicità, ma nulla che al momento lasci trasparire qualcosa in più di un’affiatata amicizia. Questa nascente conoscenza sboccerà in futuro in una storia d’amore?

