Giuliana De Sio ha lanciato un appello a Francesca Fagnani, l'attrice sta pensando di ritirarsi dalle scene? Cosa ha detto lei.

Nella prima edizione di Belve nel 2018 Giuliana De Sio è stata ospite di Francesca Fagnani dove ha tirato fuori il famoso ‘Circoletto’. Alla conduttrice aveva detto che è vero che nel mondo del cinema lavorano sempre le stesse persone. Aveva poi aggiunto: “Non so se è una lobby degli attori, ma è un circoletto, ma tutta l’Italia ha i circoletti, io ne sono fuori”. Da quel momento la Fagnani nelle sue interviste menziona spesso il ‘Circoletto’ e per l’attrice è diventata una persecuzione.



Di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e tra le varie cose ha parlato anche di Francesca Fagnani e di quella ‘famosa’ ospitata a Belve. A detta sua è una cosa che forse ha detto quindici anni fa però la conduttrice fa spesso la domanda sul ‘Circoletto’ e lei si ritrova continuamente a dover rispondere a domande sul circoletto, anche quando va al bar. Stanca dell’argomento ha voluto fare un appello alla Fagnani chiedendole di non pronunciare più quella frase e di trovarne un’altra.



Giuliana De Sio dopo anni di successi vuole ritirarsi? La rivelazione dell’attrice

La nota attrice è approdata nel mondo della recitazione e dello spettacolo quando era molto giovane ed è riuscita a conquistare un successo notevole grazie al suo incredibile talento. Ha recitato in moltissimi film e fiction, non solo in televisione ma anche al cinema. Tanti sono i traguardi che ha raggiunto, adesso sta pensando di uscire di scena?

Giuliana De Sio e Francesca Fagnani

Giuliana De Sio ha ammesso che pensa continuamente alla possibilità di ritirarsi, per lei recitare è diventato devastante sia fisicamente che psicologicamente. Con gli anni l’ansia cresce e la rende sempre più fragile, rischia continuamente di avere degli attacchi di panico. A detta sua non sa se sarà più coraggiosa a restare o a lasciare, pensa però di essere troppo riconoscibile quindi dovrebbe continuamente spiegare perché non fa più l’attrice se dovesse cambiare lavoro.