La ballerina Giulia Stabile a Le Iene Show ha parlato degli attacchi che ha ricevuto ad Amici, di body shaming e del suo rapporto con Maria De Filippi

È strano come siano spuntati fuori molti personaggi del mondo dello spettacolo citati da Corona nei suoi video di Falsissimo sia per smarcarsi dalle sue dichiarazioni sia per evitare che le loro figure venissero oltremodo infangate senza prove. In un’intervista a Le Iene la ballerina Giulia Stabile si è raccontata dal bullismo online subito ai tempi di Amici passando per il body shaming fino al rapporto con Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine.



Subito la ballerina è stata la destinataria di critiche e attacchi gratuiti da parte delle pecore da tastiera che non hanno nulla da fare nella loro triste esistenza in questo mondo e perché mai? “Appena entrata ad Amici mi hanno dato dell’oca per via della mia risata”, come ha rivelato lei al programma di Italia1. E poi gli insulti sono arrivati anche per la vittoria solo perché secondo loro doveva andare a Sangiovanni (all’epoca erano ancora fidanzati).



Giulia Stabile su Maria De Filippi: “Non l’ho mai ringraziata per vergogna”

Negli ultimi tempi, poi, Giulia Stabile come ha raccontato a Le Iene è stata vittima di body shaming da parte degli utenti sui social che le commentano i video in cui balla. Ma la situazione è talmente sfuggita di mano che ha dovuto fare un percorso psicologico definito perché ”ero arrivata al limite” e non riusciva più a capire se non si piaceva più o se agli altri non piaceva. Dopo la terapia, però, ha iniziato a vedersi con occhi diversi.

Le Iene Giulia Stabile

Infine ha svelato com’è il suo rapporto con Maria De Filippi che l’ha messa dietro al bancone di Striscia La Notizia mentre Isobel è finita a fare Caduta Libera di Max Giusti: “Non l’ho mai ringraziata per vergogna”. E poi l’inviata de Le Iene ha colto la palla al balzo per chiamare al telefono la conduttrice di Mediaset che ha definito la ballerina “proprio buona, ma anche tonta” e che soffre sempre per amore.