Giulia Soponariu scatena la Casa del Grande Fratello 2025 con uno scherzo che, tuttavia, non finisce benissimo: la durissima reazione di Anita
Giulia Soponariu, lo scherzo che scatena la Casa del Grande Fratello 2025
La Casa del Grande Fratello 2025 ha la sua prima finalista ufficiale di questa edizione: Giulia Soponariu, eletta nel corso della puntata di lunedì sera. La concorrente è al settimo cielo e, per ravvivare l’atmosfera nella Casa, ha anche deciso di architettare uno scherzo al gruppo con la complicità di alcuni coinquilini: pretendere privilegi tra le mura domestiche, considerato il suo approdo in finale.
“Ho instaurato dei punti, dato che sono in finale“: esordisce così la ragazza a tavola, mentre mangiava assieme a tutto il gruppo, come mostra una clip pubblicata sul sito del reality. A seguire, annuncia i privilegi di cui vorrebbe godere: “Non voglio più fare i turni, tanto non potete nominarmi… Io poi non cucino più“.
Le “pretese” però non finiscono qui: “E dato che sono una finalista, chi vuole intendere intenda, vorrei un armadio da sola: Grazia, tu ti devi spostare“. Ma non solo: “E vi dirò ancora di più: grazie a tutti, perché sono in finale anche grazie a voi che mi avete nominata. Sono contentissima, e vi dico anche che quando si ricomincerà a pedalare, non pedalo“.

Anita Mazzotta contro Giulia Soponariu: “Mi sta partendo la brocca!“
Il discorso di Giulia Soponariu al Grande Fratello 2025 ha ricevuto numerose reazioni dal gruppo, tra chi ha riso per le sue sconfinate pretese e chi si è detto sconcertato, come Grazia, che le domanda: “Stai scherzando?“. Giulia però nega e, a quel punto, anche Jonas le chiede: “Sei sicura di quello che stai dicendo?“. Lei si dice sicura e, con ironia, Benedetta le domanda: “Ti apriamo anche la porta giusto? Tanto sei in finale…“.
Chi ha invece reagito negativamente è Anita Mazzotta che, seduta di fronte a lei a tavola, si è alzata e l’ha affrontata a muso duro: “Mi sta partendo la brocca, a me non parli così. Chiuso il discorso. Se è uno scherzo, finiscila ora perché io parto, ci metto due secondi“.
A quel punto, resasi conto che la situazione stava degenerando, Giulia ammette sorridendo: “Stavo scherzando!“. Anche altri coinquilini sorridono e applaudono, complici di uno scherzo che, tuttavia, potrebbe aver lasciato dei dissapori nel rapporto con Anita…

