Lite furibonda tra le amiche Giulia Soponariu e Grazia Kendi: volano parole forti al Grande fratello.
Scintille nella casa del Grande Fratello 2025 tra Giulia e Grazia Kendi che hanno legato sin dal primo giorno diventando immediatamente amiche. Tuttavia, complice una riflessione di Grazia che ha ammesso di non vedere Giulia tra i probabili finalisti perché ritiene che sia cambiata caratterialmente e che sia meno forte rispetto alle prime settimane, in casa, la discussione si infiamma. Giulia non prende bene le parole dell’amica soprattutto perché ritiene che, avendo quell’idea, avrebbe dovuto parlarne prima con lei e poi davanti agli altri inquilini.
Grazia, però, si difende spiegando di aver maturato tale idea solo negli ultimi giorni dopo averla osservata attentamente ma la giustificazione di Grazia non convince Giulia che, poi, sbotta e dà vita ad un amaro sfogo nei confronti di una delle persone che considerava più vicine.
Giulia Soponariu e Grazia Kendi: amicizia finita al Grande fratello 2025?
Giulia, risentita per il parere di Grazia, la accusa di non aver capito nulla di lei e del suo carattere. “Dovresti stare solamente zitta, non parlare di me perché tu non mi conosci un minimo! Io con te ho un rapporto qua nella casa, solo ciao ciao! Io con te non ho un rapporto, Grazia”, ha sbottato la giovane ma, a sua volta, Grazia ha rivolto all’amica un’altra accusa.
Secondo la Kendi, infatti, Giulia non si sarebbe mai interessata a lei nei giorni in cui è stata male ma Giulia nega ricordandole di essere andata da lei dopo che Anita e Benedetta erano andate via. Dopo un lungo botta e risposta e varie accuse, tra le due, la pace appare lontana.