Giulia Salemi e il passato in tv: "Non posso rinnegare il Grande Fratello. Ho avuto provini andati male"
Giulia Salemi, celebre influencer conduttrice e compagna di vita di Pierpaolo Pretelli, torna a parlare della sua carriera aprendo la scatola dei ricordi. In molti ricorderanno la bella modella di origini persiane nella casa del Grande Fratello, esperienza che ha avuto modo di affrontare per due volte, la prima nel 2018 e poi due anni più tardi, quando conobbe l’amore con Pierpaolo Pretelli. Tra di loro nacque una relazione molto speciale, proseguita fino ad oggi e che ha reso la Salemi madre di Kian, che ha compiuto proprio in queste ore un anno di vita. Intervistata da Giulia Vecchio nel podcast Hot ones Italia, la Salemi ha ricordato i suoi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, ammettendo di non rinnegare il doppio percorso nel reality: “Non me ne pento, però tutt’oggi se dico qualcosa di intelligente c’è ancora chi mi addita di troppa leggerezza, come se non fossi legittimata a dire cose sensate” ha detto la Salemi.
Giulia Salemi ha parlato anche delle varie tappe della sua carriera, rievocando alcuni provini non finiti nel migliore dei modi ma che hanno contribuito a forgiare il carattere della bella persiana, oggi ampiamente lanciata in diversi settori.

Giulia Salemi e i provini finiti male: “Ecco come è andata”
Sempre nel corso dell’intervista concessa alla bravissima Giulia Vecchio, la bella e brava Giulia Salemi ha toccato il tasto dei provini finiti male, scavando anche in mezzo ai ricordi più amari: “Ho fatto tanti provini, molti andati male. Compromessi? Ho avuto un paio di momenti, ma non mi sono mai messa in certe circostanze”
ha ammesso la compagna di vita di Pierpaolo Pretelli che ha altresì confessato di non aver avuto incontri borderline ma tutte questioni rimaste nei limiti della decenza. E con tanti sacrifici, gavetta e voglia di migliorarsi, la Salemi si è poi imposta nel panorama del piccolo schermo e non solo. Riguardo al passato in tv, la Salemi ha confidato che se potesse cambiare qualcosa forse non avrebbe “cavalcato così tanto l’onda della stupidina in tv”.

