Giulia Salemi incinta del secondo figlio con Pierpaolo Pretelli: questo lo scenario che nelle ultime ore sta divampando sui social.

Un fratellino o una sorellina per Kian? Una domanda lecita, seppur fondata unicamente su rumor e indiscrezioni. Giulia Salemi potrebbe essere incinta per la seconda volta e dunque prossima a dare alla luce il suo secondo bebè, il terzo per il compagno Pierpaolo Pretelli che prima del piccolo Kian – nato lo scorso gennaio – aveva già avuto un bambino da una relazione precedente.



Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. (Foto: Web)

Massimo riserbo e discrezione; come sempre quando si tratta di questi argomenti. Come riporta Lollo Magazine, non passano però inosservati i rumor piuttosto insistenti secondo i quali Giulia Salemi sarebbe incinta e dunque in attesa del secondo figlio con Pierpaolo Pretelli. Entrambi sui social schivano ed ignorano le domande incalzanti dei fan ma, proprio dal web, rimbalzano le testimonianze più attenzionate dagli utenti.



Giulia Salemi, possibile seconda gravidanza e social in fermento: “E’ incinta!”

“A me risulta proprio che Giulia sia incinta”, un’affermazione eloquente e pubblicata sui social, come riporta Lollo Magazine, da Deianira Marzano – esperta di gossip – a proposito proprio di Giulia Salemi e di Pierpaolo Pretelli che potrebbero vivere per la seconda volta l’esperienza da genitori. Un fratellino o una sorellina per Kian; uno scenario più che plausibile stando a tali premesse ma che, come anticipato, non sembra poggiare su certezze aggiuntive oltre alle fonti e presunte testimonianze che arrivano dal web.



Intanto, proprio il silenzio della coppia, sarebbe un fatto non da sottovalutare secondo una parte dei fan. La scelta di non smentire i rumor, secondo alcuni, potrebbe essere una possibile conferma della possibile gravidanza di Giulia Salemi. Ovviamente, come spesso accade in questi casi, sarà il tempo a dirci se davvero l’influencer è incinta del suo secondo bebè oppure se i tempi sono ancora poco maturi per un fratellino o sorellina per il piccolo Kian.