Giulia Duranti torna a parlare dell'esperienza vissuta a Temptation Island, per lei la vita vera è un'altra cosa.
Giulia Duranti nel 2024 ha partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Mirco Rossi. Avevano deciso di mettere alla prova il loro amore che però non è sopravvissuto al reality dei sentimenti. Dopo essersi avvicinato alla single Alessia il ragazzo decise di mettere fine alla sua relazione per uscire dal programma con l’ex tentatrice.
Sul suo profilo Instagram Giulia Duranti ha parlato del suo percorso nel reality che Filippo Bisciglia conduce su Canale 5. La ragazza l’ha definita una parentesi della vita la partecipazione a Temptation Island. Quello per lei è stato solo un momento che non definisce in alcun modo chi è oggi.
Sfogo di Giulia Duranti sul percorso vissuto a Temptation Island: cosa ha detto sui social
L’ex volto di Temptation Island pensa che sia esagerato quando vede la gente che si atteggia e se la tira perché per qualche settimana è apparsa in televisione. A parer suo non è affatto un titolo di merito o nemmeno modo per sentirsi superiori. L’ex fidanzata di Mirco Rossi pensa che sia meglio rimanere con i piedi per terra ma non è così per tutti.
La vera vita è un’altra cosa per Giulia Duranti, l’esperienza televisiva è stata interessante ma non crede sia corretto montarsi la testa. L’ex protagonista di Temptation Island ha concluso il suo sfogo dicendo che le persone si distinguono per quello che fanno ogni giorno e non per aver trascorso del tempo davanti alle telecamere.