Giulia De Lellis e la sofferenza con la figlia Priscilla: "Faccio troppa fatica a staccarmi da lei"
A un anno dal parto, Giulia De Lellis racconta la sua vita da mamma tra momenti felici e qualche piccola difficoltà innegabile. Al suo fianco c’è sempre Tony Effe, ma solo una mamma è in grado di comprendere cosa si possa provare per una figlia. E la stessa Giulia De Lellis ha rotto il silenzio, raccontando un confronto avuto con la sua ginecologa, con la quale ha avuto modo di confrontarsi su diversi temi.
E ce n’è uno in particolare che sembra complicare il sonno della bella imprenditrice digitale, ovvero la distanza dalla piccola Priscilla, una questione che Giulia non riesce ancora a vivere con serenità, anzi. “Io quando sto lontana da mia figlia, perché ovviamente devo lavorare, mi sento in colpa. So che è una fase passeggera, ovvia e normale e che tante donne provano soprattutto all’inizio, soprattutto anche nel primo figlio” le parole di Giulia De Lellis che intervenuta sui social si è così sfogata a riguardo. Un argomento che l’influencer ed ex Uomini e donne aveva aperto già nelle scorse settimane e che sembra starle particolarmente a cuore.

Giulia De Lellis e la lontananza dalla figlia Priscilla: “Soffro da morire”
Riuscire a gestire la distanza dalla piccola è una questione ancora piuttosto complicata per Giulia De Lellis, che non riesce a fare a meno di trascorrere del tempo con la figlia nata dall’amore con Tony Effe. Una sofferenza troppo difficile da attenuare, almeno per adesso è un ostacolo non di poco conto per la bella influencer:
“Tante mie amiche che hanno figli e che lavorano mi dicono di stare tranquilla. che passerà, che andrà meglio, che mia figlia sarà fiera di me eccetera… Lo so, sicuramente sarà così ma io per ora soffro da morire” le parole della De Lellis che ha ammesso di voler lavorare su questo problema che le sta apportando non poca pesantezza.

