Giulia De Lellis suoi social dedica parole davvero speciale al compagno mettendo a tacere la sua presunta crisi con Tony Effe.
Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis, l’influencer spegne trenta candeline e nelle scorse ore ha fatto un piccolo resoconto della sua vita di cui è molto grata. Ai suoi tantissimi follower ha detto di essere molto serena, è in pace con se stessa e si sente fortunata. A detta sua non tutti digeriscono la gioia altrui ma lei la celebra ogni giorno perché è in salute e lo sono anche le persone del suo cuore.
Tra le sue storie di Instagram si è mostrata insieme alla piccola Priscilla e ha detto che ha la bambina dei suoi sogni che è la sua ragione di vita. Subito dopo ha fatto una speciale dedica a Tony Effe, lo scatto lo immortala insieme alla figlia. Giulia De Lellis riferendosi al compagno ha scritto che è l’amore della sua vita, la luce dei suoi occhi e la sua roccia. Ha rivelato che il rapper è la persona che riesce a renderla più felice, ma è anche quella che la fa arrabbiare di più.
Giulia De Lellis smentisce la crisi con Tony Effe: la speciale dedica per il compagno
Parlando ancora del compagno l’amatissima influencer ha detto che per lei è l’uomo più sexy e bello del pianeta e lo tiene tutti per lei. Le sue speciali parole piene d’amore hanno subito scacciato le continue voci in merito ad una loro presunta crisi. Tony Effe e Giulia De Lellis da pochi mesi sono diventati genitori e sono innamoratissimi, la loro assenza sui social aveva però fatto pensare ad un momento delicato per la coppia.

Eppure sin dall’inizio della loro storia d’amore i due non si sono esposti molto, hanno sempre preferito mantenere riservato il loro rapporto. In passato entrambi condividevano ogni dettaglio della loro vita privata, ora invece preferiscono mostrare ai fan la sfera professionale mostrando solo di tanto in tanto attimi della loro sfera personale. Il fatto che non si mostrino spesso insieme sui social non significa che siano in crisi, semplicemente cercano di proteggere il loro privato.

