Giovanni Siciliano riaccende le speranze dei fan per la sua storia con Francesca Cruciani? “Nella vita arrivano momenti difficili”
Quando le coppie escono da Uomini e Donne non si può mai spere cosa succederà nelle settimane successive, nei mesi dopo, perché ci sono di quelle che durano come il proverbiale gatto in tangenziale, quelle che finiscono per creare un amore solido e duraturo e ancora quelle che finiscono per sposarsi e fare dei figli insieme. Non è questo il caso di Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani che si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi per poi decidere di viversi fuori al di là delle critiche degli opinionisti e dei colleghi dei vari parterre. Per qualche mese è andato tutto bene, tanto che lui si divertiva a lanciare delle frecciatine alle coppie che scoppiavano una volta lasciato il programma, poi nell’ultima settimana è arrivata l’indiscrezione che i due si sarebbero lasciati.
Stando a Lorenzo Pugnaloni l’uomo avrebbe deciso di troncare la relazione perché si sarebbe accorto di non provare lo stesso sentimento di lei. Una vera doccia fredda per i fan che hanno creduto in loro. E invece oggi arriva il colpo di scena messo a segno dall’ex cavaliere con un post su Instagram: “A volte nella vita arrivano momenti davvero difficili. Che ti mettono alla prova più di quanto vorresti. Sono periodi in cui il peso delle preoccupazioni, della paure o delle delusioni finisce per riflettersi anche nei rapporti sentimentali”.
Giovanni Siciliano sta superando la crisi con Francesca? “Proteggere l’amore anche quando è complicato”
“In questi momenti, però, diventa fondamentale fermarsi, respirare e ricordare ciò che si sta costruendo insieme” ha aggiunto Giovanni Siciliano facendo intendere di essere in crisi con Francsca Cruciani conosciuta a Uomini e Donne, “essere bravi non significa non sbagliare, ma riconoscere il momento, parlare con sincerità e scegliere di non lasciare che le difficoltà distruggano ciò che ha valore. Superare insieme i periodi bui rafforza il legame, perché insegna a sostenersi, a capirsi davvero e a proteggere l’amore anche quando tutto sembra più complicato”.
I fan sperano che possano appianare tutto quanto grazie alla forza dell’amore. A commentare questo post anche Agnese De Pasquale: anche lei spera che si tendano la mano per non lasciarsela mai più. Tra l’altro proprio quest’ultima dama sta vivendo un periodo magico dal punto di vista sentimentale, infatti il suo Roberto ha deciso di farle la proposta di matrimonio nello studio dove si sono conosciuti.