Giovanni Pernice e Francesca Fialdini usciti secondi da Ballando con le stelle: "Senza social avremmo vinto noi"
A pochi giorni dal finale di Ballando con le stelle è tempo di qualche bilancio nella trasmissione, con Giovanni Pernice e Francesca Fialdini che sono stati i grandi sconfitti nella serata che ha visto invece prevalere Andrea Delogu e Nikita Perotti. Intervenuto ai microfoni de La volta buona di Caterina Balivo, Giovanni Pernice si è espresso sul programma che ha visto la Fialdini uscire sconfitta praticamente al fotofinish. Una questione dura da digerire, ma che non cancella il grande percorso compiuto dalla conduttrice di Da noi a ruota libera e dello stesso compagno di vita di Bianca Guaccero, che durante la finale ha spinto i suoi fan e follower a votare per loro.
Riguardo all’esito finale del programma, Giovanni Pernice ha ammesso come i social abbiano in qualche modo contribuito a ribaltare l’esito finale del programma: “Poi è una sfida di social, è uno show…Se Ballando con le stelle fosse stato solo una gara di ballo forse avremmo vinto, ma tant’è…”.
Giovanni Pernice e Francesca Fialdini, il rapporto nato a Ballando con le stelle
A Ballando con le stelle Giovanni Pernice e Francesca Fialdini sono riusciti a costruire un legame andato oltre al semplice lavoro. La presentatrice di Da noi a ruota libera ha raccontato riguardo al suo rapporto con il ballerino e compagno di vita di Bianca Guaccero:
“Giovanni è una persona molto seria, molto dedita al suo lavoro, molto esigente, sa insegnare molto bene”. Ancora una volta il format di Milly Carlucci si è rivelato particolarmente importante non solo per regalare questo genere di avventure ai concorrenti, ma per quanto riesce a regalare dal punto di vista umano ai personaggi che ne fanno parte.