Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni presto sposi: a sorpresa è arrivata una romantica proposta di matrimonio da parte dell'attore, sul palco a teatro!
Giorgio Pasotti sposa Claudia Tosoni: la proposta di matrimonio sul palco
Dopo quasi 10 anni di fidanzamento, la vita privata di Giorgio Pasotti si appresta a celebrare una romantica e attesissima svolta, quella del matrimonio. Il celebre attore è infatti felicemente fidanzato dal 2017 con la compagna Claudia Tosoni, un volto non così sconosciuto nel mondo della televisione e dello spettacolo, essendo una modella e attrice.
La coppia, che si è conosciuta 9 anni fa sul set di Sogno di una notte di mezza estate, spettacolo ispirato alla celebre commedia di Shakespeare, è ufficialmente pronta a diventare marito e moglie. Nelle ultime ore è infatti arrivata una proposta di matrimonio a sorpresa, da parte dell’attore, durante uno spettacolo teatrale della compagna.
Come raccontato e immortalato dal settimanale Chi, che ha anche pubblicati alcuni scatti in esclusiva nel nuovo numero in edicola da oggi, l’attore è salito sul palco dello spettacolo teatrale La strana coppia, che vede la Tosoni recitare al fianco di Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi. E, di fronte alla sua amata, si è inginocchiato e le ha donato un mazzo di fiori e un anello, chiedendole la mano.
Visualizza questo post su Instagram
Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni, la comune passione per teatro e tv
La proposta di matrimonio di Giorgio Pasotti ha ovviamente avuto esito positivo: alla domanda “Claudia, vuoi sposarmi?“, la Tosoni ha risposto di sì e la coppia si è lasciata andare ad una serie di baci e abbracci.
La coppia si appresta così ad impreziosire la loro lunga storia d’amore con il passo più importante. Entrambi sono uniti non solo da un profondo amore, ma anche dalla passione per la recitazione e il teatro; insieme, in questo periodo, stanno collaborando allo spettacolo Otello diretto proprio dall’attore, in cui la Tosoni recita nel ruolo di Desdemona.
Originaria di Roma e classe 1992, l’attrice sin da giovanissima si è appassionata a questo mondo professionale, studiando presso l’Accademia Cinema e Tv Achille Togliani di Roma e successivamente conseguendo il diploma in recitazione. Oltre ad un passato da modella (si è classificata 3° a Miss Italia nel 2012), è anche un’attrice di teatro e televisione.

