Nell'ultima puntata di Che tempo che fa Giorgia ha ricevuto un video a sorpresa dal compagno Emanuel Lo dove le ha ribadito tutto il suo amore

In un periodo in cui molte coppie si lasciano o decidono di prendersi delle pause di riflessioni ecco che quella composta da Emanuel Lo e Giorgia continua a fare sognare i fan con gesti social, dichiarazioni e chi ne ha più ne metta. L’ultimo gesto a colpire tutti è successo nella serata di ieri di Che tempo che fa quando la cantante si è vista recapitare un messaggio d’amore da parte del suo compapgno.



“Eccomi qua direttamente dal nostro studio. Pensavi che ti lasciassi andare da sola a Milano e invece no, eccomi qua di nuovo. Non ti lascio mai andare” ha esordito il maestro di Amici di Maria De Filippi prima di aprire le dighe del suo amore intonandola di affetto e parole dolci.

Emanuel Lo sorprende Giorgia: “Sono 30 anni che mi fai impazzire con tutto quello che sei”

“Sono trent’anni che fai impazzire me e i tuoi fan con tutto quello che tu sei” ha dichiarato Emanuel Lo sulla sua compagna Giorgia, facendola visibilmente emozionare, “amo la tua capacita di affrontare le note, rimango sempre stupito, e non mi abituo mai quando ti vengo a vedere”. E poi ha parlato di che donna straordinaria sia anche nel privato, nel ruolo di compagna e anche di mamma.



Emanuel Lo Giorgia C’è posta per te

“Mamma stupenda, non riesco a capire come fai a fare tutto dentro e fuori casa” e poi le ha dato appuntamento a casa loro dove manca sempre come l’aria quando non c’è. Ma come ha reagito la celebre cantante dopo un video così ricco d’amore? Non aveva subodorato nulla ed è rimasta colpita, l’ha ringraziato di tutto cuore, e lo ha definito dolce quando fa i video per lei. Non è la prima volta che l’uomo sorprende la sua donna perché durante l’ultima partecipazione a Sanremo era andato a trovarla direttamente in camera facendo la sua felicità.