Giorgia Palmas prende le difese di Filippo Magnini dopo la polemica e lo sfogo a Ballando con le Stelle: "Non ha commesso uno sbaglio..."
Filippo Magnini sta mostrando insofferenza a Ballando con le Stelle 2025, forse perché sente di non essere adeguatamente apprezzato dalla giuria. Alcuni dei giurati, infatti, non perdono occasione per punzecchiarlo e alludono continuamente ad una presunta gelosia di sua moglie Giorgia Palmas. Più volte, infatti, l’ex nuotatore è stato bonariamente provocato da Guillermo Mariotto, con cui ha discusso animatamente nella scorsa puntata. “Non sono Roberto Bolle, sono un concorrente. Non capisco cosa pretendiate da me”, ha detto lo sportivo, accennando appunto alle allusioni su sua moglie Giorgia Palmas.
“Quando c’è dicono che ballo male, se non c’è che ballo bene…”, l’amara constatazione di Filippo Magnini a Ballando con le Stelle. La sua dolce metà non ci ha pensato due volte a difenderlo negli studi de La Volta Buona, facendo alcune doverose precisazioni.

Giorgia Palmas difende a spada tratta il marito Filippo Magnini dopo lo sfogo a Ballando con le Stelle
La Palmas precisa che chiunque è libero di fare battute, ma pensa che Guillermo Mariotto stia esagerando nei confronti del marito Filippo a Ballando con le Stelle. “Quando però la battuta si ripete più volte rischia di diventare pesante”, ha tuonato Giorgia. L’ex velina non ritiene che lo sfogo del compagno sia stato esagerato, per cui lo scagiona preventivamente da ulteriori accuse.
“E’ stato uno sfogo umano, non ha commesso uno sbaglio. Fa parte delle fragilità dell’essere umano. La giuria è liberissima di dare tutti i giudizi che vuole, ma anche i concorrenti sono liberi di esprimersi”, l’affondo di Giorgia Palmas. Alle sue parole, poi, hanno fatto seguito quelle di Milly Carlucci, che ha precisato dal canto suo e della giuria di non aver tappato la bocca a nessuno.

