Gianmarco Steri e Martina De Ioannon ancora insieme dopo la confessione di Ciro Solimeno: l'ex corteggiatore l'avrebbe perdonata
Prosegue, a quanto pare senza intoppi, la storia d’amore tra Gianmarco Steri e Martina De Ioannon. Dopo la confessione di Ciro Solimeno che aveva spiegato di aver sentito Martina durante il trono della ragazza che vedeva come corteggiatori proprio Ciro e Gianmarco, arriva la risposta della coppia. O meglio, la non risposta. Gianmarco e Martina, che fanno coppia ad alcuni mesi dopo la rottura della ex tronista proprio con Ciro, che aveva scelto durante la sua avventura, avrebbero praticamente ignorato la confessione di Solimeno, continuando la loro relazione come prima.
Nessuna rottura dunque, e a quanto pare nessun allontanamento. I due avranno sicuramente avuto modo di chiarirsi in privato senza però dare in pasto al gossip quanto sta accadendo tra loro. Anzi, stando a quanto si vede sui social, sembrerebbe che tra Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, le cose non siano cambiate affatto. Almeno stando da ciò che si vede su Instagram, i due sono più innamorati di prima.
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon ancora insieme: il video smentisce la crisi
Dopo la confessione di Ciro Solimeno, che ha lasciata a bocca aperta un po’ tutti , Gianmarco Steri, che fino a quel momento non sapeva nulla della questione, avrebbe deciso di perdonare la sua fidanzata, continuando a vivere con lei quell’amore iniziato qualche mese fa che però solo in pochi mesi, li ha portati a compiere dei passi molto importanti. Martina, sui social, proprio poche ore fa ha postato un video d’amore con Gianmarco, mentre gli morde affettuosamente le guance. Un gesto che dimostra come nonostante tutto la coppia sia molto affiatata e abbia deciso di proseguire insieme questo bel percorso d’amore cominciato un po’ a sorpresa. Come ha spiegato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, inoltre, i due avrebbero proprio deciso di non cadere nella trappola di Ciro.