Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, dopo essere tornati a Uomini e Donne, sbarcano a Verissimo. Ecco quando andrà in onda l'intervista.
La storia d’amore tra Gianmarco Steri e Martina De Ioannon è ormai ufficiale. Dopo il confronto avuto con Ciro Solimeno nello studio di Uomini e Donne, i due sono usciti ufficialmente allo scoperto pubblicando su Instagram le prime foto di coppia scattate nel corso di una serata romantica trascorsa nella villa della loro ultima esterna a Uomini e Donne. Foto che, rapidamente, sono diventate virali e scatenato l’entusiasmo di chi, dopo averli seguiti a Uomini e Donne e aver sperato nella scelta, oggi sono al settimo cielo per vederli insieme. Dai piccoli gesti social ai contenuti che entrambi condividono, è evidente la complicità e il sentimento che li unisce.
Da quando hanno scelto di concedersi una possibilità fuori dal programma in cui si sono conosciuti, Gianmarco e Martina sono ormai inseparabili e, nel prossimo weekend, racconteranno a Verissimo come si sono ritrovati e come hanno deciso di provarci dopo la fine delle rispettive storie d’amore con Ciro Solimeno e Cristina Ferrara.
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon: quando va in onda l’intervista a Verissimo
La presenza di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon a Verissimo era nell’aria ma ora è arrivata la conferma: la coppia si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata di sabato 15 novembre e, come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni, sarà un’intervista tenera ed emozionante. Non è difficile immaginare che si partirà dal percorso di Martina a Uomini e donne per arrivare alla scelta dell’ex tronista di chiudere con Ciro Solimeno per poi rivedere Gianmarco e dare a se stessa una possibilità con lui.
La coppia, nella giornata di ieri, si era localizzata a Milano scatenando i rumors sul web proprio su Verissimo e, nella tarda serata di ieri, è stata la trasmissione Mediaset a confermare tutto con un post pubblicato sui social.