Gianluca Costantino e la versione dei fatti sul caso Signorini: la sua verità dopo la bomba di Falsissimo.

Non solo Antonio Medugno, non solo Davide Donadei, ma anche l’ex tronista Gianluca Costantino ha voluto rompere il silenzio sul caso Signorini dopo l’ultima puntata di Falsissimo, podcast di Fabrizio Corona che ha generato il caos sul Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno portando testimonianze su quanto accaduto prima del reality, alimentando il caos avvenuto dopo il podcast.



Dopo Davide Donadei, ecco che un’altro personaggio di Uomini e Donne è intervenuto per dire la sua sul caso Signorini e sul rapporto con il conduttore prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Costantino era stato protagonista dell’edizione 2022, corteggiando Francesca Sorrentino. Il ragazzo ha chiarito la sua versione dei fatti pubblicando un video su Instagram sull’ingresso nel reality di Canale 5, portando la sua esperienza ben diversa da quella di Antonio Medugno. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato.



Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Gianluca Costantino su Alfonso Signorini: “Mai incontrato prima del GF”

Il mio ingresso al Grande Fratello è avvenuto attraverso un provino regolare, svolto via Zoom il 19 gennaio, alla presenza del direttore e di alcuni autori“, ha detto Gianluca Costantino in un video social, “Il 21 gennaio ho ricevuto la conferma e il 28 gennaio sono entrato nella Casa, dopo il periodo di quarantena. Il primo incontro di persona con il direttore è avvenuto solo successivamente, in studio, come risulta anche da messaggi che dimostrano chiaramente che non ci conoscevamo prima“. Per lui, quindi, nessun compromesso sessuale per poter partecipare al reality. Il ragazzo ha anzi chiarito di non aver mai incontrato il conduttore prima di entrare ufficialmente nella casa.

Leggi anche

Grande Fratello, Rasha e Omer commentano lo scandalo Alfonso Signorini/ La reazione spiazzante di lui