Giaele De Donà, fine del matrimonio dopo il GF: lo sfogo sui social e tutti i motivi dietro la rottura con Bradford Beck.

Molti conoscono Giaele De Donà per aver partecipato al Grande Fratello (e averlo vinto) e per essere stata una delle concorrenti di Pechino Express. Nelle ultime la showgirl ha annunciato ai fan la notizia del divorzio da Bradford Beck, imprenditore con la quale era sposata da circa tre anni. Nessuno si aspettava uno sfogo così diretto da parte sua: “Ho 27 anni e sto divorziando. Solo ora mi rendo conto di aver sottovalutato quanto sia difficile trovare un fidanzato”.



Giaele De Donà ha ammesso di essere tornata single, ma non ricordava che la vita quotidiana fosse così diversa da quando invece era accompagnata. Tutto è cambiato, come il fatto di cercare un nuovo fidanzato, impresa che si sta a quanto pare rivelando abbastanza difficile: “Avevo dato per scontato che non fosse così complicato, anche perché quando uscii di casa da giovanissima trovai subito qualcuno. Ora mi accorgo che le mie amiche avevano ragione: trovare una persona seria è quasi impossibile“.



Crisi tra Giaele De Donà e Bradford Beck: dal matrimonio aperto alla rottura. Lei si sfoga così

Ormai da diverso tempo si parlava di crisi tra Giaele De Donà e Bradford Beck, tanto che molti davano per scontato che non stessero più insieme da tanto. Non a caso l’ex gieffina aveva parlato di un ‘matrimonio aperto‘, confessione che fece molto discutere, ma dopo poco i segnali della rottura si sono fatti sempre più insistenti fino ad arrivare a oggi con l’annuncio del divorzio e la conferma di una storia finita. “Non è difficile trovare un uomo, il difficile è trovarne uno che ti piaccia davvero, a cui tu piaccia, e che voglia qualcosa di serio. La compatibilità è la vera sfida”, ha continuato Giaele De Donà, lamentandosi poi degli appuntamenti moderni. Confessa di non avere più la pazienza di una volta, di farsi bella per poi trovare un uomo che sparisce subito. “Con 7 miliardi di persone nel mondo”, conclude, “com’è possibile che sia così difficile trovare qualcuno di compatibile, che voglia davvero qualcosa di serio?”.