Torna con una seconda puntata La Ruota dei Campioni con la conduzione di Gerry Scotti: mossa intelligente oppure rischiosa?

Il successo de La Ruota della Fortuna è stato del tutto inaspettato eppure è sotto gli occhi di tutti: milioni e milioni di spettatori con lo sguardo incollato al piccolo schermo per più di un’ora al giorno, con la prima serata che è sparita, ormai, dato che l’ha completamente cannibalizzata. E tanto per non essere mai contenti ecco che La Ruota dei Campioni la scorsa settimana ha fatto il boom di ascolti in prima serata.



Mediaset ha deciso di mandare in onda Gerry Scotti e Samira Lui per una seconda puntata che avrà inizio alle 20.35 per poi finire a mezzanotte, per la gioia di tutti coloro che hanno già seguito la prima puntata numerosi ed entusiasti. Una mossa intelligente da parte dell’azienda oppure alla lunga potrebbe rivelarsi dannosa all’inverosimile?



La Ruota dei Campioni torna con la seconda puntata: c’è il rischio di usura del format?

Giovedì 27 novembre gli spettatori avranno modo di godersi la seconda puntata de La Ruota dei Campioni con i concorrenti più meritevoli delle scorse puntate con l’obiettivo di portarsi a casa più soldi possibili. Peccato che a un occhio più attento la scelta di mandarlo in onda potrebbe essere il primo segnale di un declino che avverrà nei prossimi mesi e che potrebbe rivelarsi insanabile.

La Ruota dei Campioni Canale5

La sovraesposizione ha tagliato le gambe a qualsivoglia programma di successo. I format vanno fatti respirare, vanno fatti anche desiderare un po’ dal pubblico. Già La Ruota della Fortuna ha mangiato la prima serata, ora con lo speciale sui campioni si arriva fino a mezzanotte. Gli ascolti premieranno, ma alla lunga la spremitura del limone si rivelerà assai amara per l’azienda.