Gerry Scotti difende le 'letterine' dopo le accuse di Fabrizio Corona, cosa ha detto il conduttore sulle dichiarazioni dell'ex paparazzo.

Oltre ad attaccare Alfonso Signorini su Falsissimo Fabrizio Corona ha rivolto gravi accuse anche a Mediaset e ai suoi collaboratori, tra questi anche Gerry Scotti. L’ex paparazzo ha fatto sapere che ai tempi di Passaparola il conduttore avrebbe avuto rapporti sessuali con le letterine, tra queste Ilary Blasi e Silvia Toffanin.



A pochi giorni dall’uscita dell’episodio Gerry Scotti ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha replicato alle accuse di Fabrizio Corona. Innanzitutto ci ha tenuto a precisare che sono false, con ironia ha anche detto che lo sopravvalutano ad affibbiargli relazioni con oltre trenta ragazze che in passato hanno ricoperto il ruolo di letterina. Riferendosi alle ‘letterine’ ha detto che basterebbe chiederlo a loro ed è certo che smentirebbero le dichiarazioni che stanno circolando.



Gerry Scotti difende le ‘letterine’ dopo le accuse di Fabrizio Corona: cosa ha detto il conduttore

Gerry Scotti prova amarezza per se stesso ma anche per le ragazze che sono state tirate in ballo. In questi anni si è accorto che sui social le verità e le notizie positive vengono accolte con poco clamore. Le fake news invece hanno un riscontro decisamente più rilevante e danno vita ad una forma di cattiveria e odio inaccettabile.

Gerry Scotty

Il conduttore de La Ruota della Fortuna pensa che nessuno abbia pensato alle ragazze, al fatto che non sono pupazzi ma donne che meritano rispetto. Crede anche che non sia corretto utilizzare il termine letterina come fosse uno stigma. Tutte loro oggi hanno il loro lavoro, la loro famiglia e magari anche dei figli adolescenti che sono costretti a sentire delle imbarazzanti notizie false.