Gerry Scotti difeso dalle “letterine” dopo le accuse di Fabrizio Corona a Falsissimo. Ludmilla Radchenko: “Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp”

Dopo le accuse rivolte da Fabrizio Corona a Gerry Scotti, del quale in una puntata di “Falsissimo” ha rivelato presunte modalità di selezione delle letterine tutt’altro che lecite, arrivano le ex showgirl a difendere proprio Gerry. Il conduttore, secondo quanto raccontato dal re dei paparazzi, come Alfonso Signorini avrebbe valutato chi mandare avanti in tv con una selezione che avrebbe previsto favori sessuali. Le parole di Fabrizio Corona hanno fatto molto rumore e alle accuse ha replicato anche lo stesso Gerry. Il conduttore ha spiegato: “Le rivelazioni sono assolutamente non vere. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze”. Dunque, lo stesso conduttore de “La ruota della fortuna” ha smentito le parole di Corona. E lo stesso hanno fatto anche diverse di quelle ragazze tirate in ballo.



Le ex letterine di Gerry Scotti hanno preso le sue difese, spiegando di non aver mai subito avances sessuali da parte del conduttore. Sono state tante, infatti, le letterine che sono passate per il programma di Gerry Scotti, “La ruota della fortuna”, e se secondo Fabrizio Corona queste avrebbero avuto chi più chi meno una relazione fisica con il conduttore, loro non hanno perso tempo a smentire. Quasi tutte si sono espresse pubblicamente, difendendo proprio il conduttore.



Gerry Scotti difeso dalle “letterine”: “Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp”

Tra queste una di quelle che con più fermezza ha difeso Gerry Scotti è Ludmilla Radchenko, da tempo lontana dal mondo della tv. Da qualche mese si è trasferita a Dubai dove gestisce una galleria d’arte ma inevitabilmente è rimasta invischiata nello scandalo e ha voluto dire la sua. La ex showgirl ha infatti rivelato che lei e le sue ex compagne hanno fatto un gruppo di Whatsapp per parlare dell’accaduto.

“La cosa bellissima è che ci siamo riunite in chat, condividendo le emozioni del passato e le sensazioni che ognuno di noi ha percepito da questo scoop” ha spiegato. Nel gruppo, oltre a Ludmilla, ci sono Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela Bello e ancora Ilary Blasi e Silvia Toffanin.



Ilary Blasi Grande Fratello Vip