Genny Urtis mette nel mirino Milly Carlucci: "Ecco i suoi ritocchini". La verità sulla conduttrice di Ballando con le stelle
Genny Urtis, che per anni abbiamo conosciuto come Giacomo Urtis, torna a tirare fuori il bisturi e questa volta per lasciarsi andare a qualche curiosa rivelazione su personaggi del mondo dello spettacolo. A finire nel mirino di Urtis c’è la padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, che si sarebbe resa protagonista di qualche ritocchino, scendendo nel dettaglio Urtis ha rivelato quali sono le parti del corpo finite sotto la lente d’ingrandimento: “Può avere del botox sulla fronte e sugli occhi perché ce li ha molto distesi, lo zigomo mi sempre molto rimpolpato. La “jawline” è molto disegnata e mi sembra molto tiratina” ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello e chirurgo estetico dei vip.
Elogiandone la bellezza e diversi tratti estetici, Genny Urtis ha però ricordato come il tempo passi per tutti e dunque molti personaggi del mondo dello spettacolo, ma non solo, decidano di ricorrere alla chirurgia estetica.
Genny Urtis e Milly Carlucci nel mirino: “Il tempo scivola come a Ballando”
Sottolineando i possibili ritocchini della conduttrice di Ballando con le stelle, Genny Urtis ha sottolineato la bellezza della Carlucci, che appare sempre in grande forma a ogni sua apparizione sul piccolo schermo:
“La nostra Milly è un mix di eleganza e precisione perché è una donna molto precisa. Quindi sul suo viso, il tempo scivola come i ballerini di Ballando con le Stelle scivolano sul dance floor”. Nelle sue rubriche sui social la simpatica Genny Urtis è solita commentare i ritocchini dei vip e capita in diverse occasioni che vengano messi sotto ala lente d’ingrandimento tanti protagonisti della tv, senza troppe distinzioni. E’ anche questa schiettezza da parte di Urtis ha contribuito a caratterizzaare il suo personaggio, tutto tranne che indifferente.