Genny Urtis, confronto con Francesca Cipriani e nuove rivelazioni. Spunta il nome di un'altra vip 'tirchia', di chi si tratta.

Nelle scorse settimane Genny Urtis è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che non sono passate affatto inosservate. Alla conduttrice ha svelato che moltissime sue clienti sono tirchie, c’è chi le chiede degli sconti e chi scappa senza pagare per i trattamenti effettuati. In quella occasione ha fatto il nome di Francesca Cipriani dicendo che ha il braccino corto. Parlando di lei ha anche detto che non vuole mai pagare nemmeno quando vanno insieme al ristorante.



Le due dichiarazioni hanno infastidito non poco la showgirl, infatti si è subito difesa dicendo che lei ha le mani fin troppo bucate. Le due nei giorni scorsi hanno avuto modo di confrontarsi a Storie al bivio, dove Francesca Cipriani ha mostrato le fatture dei trattamenti fatti nella clinica della nota chirurga dei vip. Durante il faccia a faccia Genny Urtis ha detto che le fatture portate dalla showgirl sono quelle dei materiali e che non è stato semplice fargliele pagare. La Cipriani ha ribadito di aver sempre pagato e ha accusato l’amica di fingere di recarsi sempre in bagno al ristorante al momento del conto.



Genny Urtis, confronto con Francesca Cipriani e nuove rivelazioni: spunta il nome di un’altra vip ‘tirchia’

La chirurga dei vip ha rispedito le accuse all’amica dicendo che è lei che va in bagno per non pagare il conto, dopodiché ha fatto sapere che non ha detto è tirchia ma che chiede sempre sconti come molte altre vip. Monica Setta le ha chiesto di svelare almeno un altro nome, lei all’inizio non voleva dire nulla usando come scusa il segreto professionale, poi però si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni.

Genny Urtis e Francesca Cipriani

Genny Urtis ha fatto sapere che anche Carmen Di Pietro le ha chiesto degli sconti, lasciando quindi intendere che anche lei ha il braccio corto. Francesca Cipriani è subito intervenuto dicendo che lei la conosce e non pensa affatto che sia vero, a detta sua si tratta di un’altra bugia. Ha poi svelato: “Se voglio denunciare dopo le accuse che non voglio pagare? No, la denuncia non la faccio perché mi ha chiesto scusa”, ha però ribadito che non crede all’accusa contro Carmen.