Gene Gnocchi, grande amico e storico collega di Simona Ventura, ha commentato l’esperienza della conduttrice torinese alle prese con il Grande Fratello.
Sono trascorsi solo pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 2025 ma l’ultimo atto del reality condotto da Simona Ventura – e non solo – continua a far discutere. Ad esprimersi sulla resa dello show e sulle gesta della conduttrice si è aggiunto anche Gene Gnocchi, storico collega e amico della Ventura fin dai tempi di Quelli che il calcio. Come racconta Gossip e Tv, il comico si è esposto alcuni giorni fa nel podcast ‘Lo sgabuzzino di Youtube’ – di Riccardo Bocca – e il discorso è partito proprio dal rammarico personale nel vedere la conduttrice alle prese con la Casa più spiata d’Italia.
“Sono dispiaciuto, lei non ha bisogno del Grande Fratello per emergere”, un pensiero chiaro quello di Gene Gnocchi, poco ammirato nei confronti del reality che, stando alle sue parole, non avrebbe giovato alla caratura professionale di Simona Ventura: “Lei è davvero brava, sa stare benissimo davanti alle telecamere… Ma vederla lì; in una cosa che ha 25 anni, con persone che fanno finta di litigare, mi mette sinceramente tristezza”.
Gene Gnocchi, opinionista ‘mancato’ al Grande Fratello 2025: “Ci sarei andato solo per Simona Ventura”
Per avvalorare la sua tesi, sempre nel podcast Lo sgabuzzino di Youtube – come riporta Gossip e Tv – Gene Gnocchi ha svelato che pur di dare una mano a Simona Ventura avrebbe accettato l’esperienza da opinionista del Grande Fratello 2025: “Ci sarei andato pur di non vederla sola”.
In sostanza un pensiero che vale come stroncatura – tra l’altro, prima ancora della diretta della finale – non tanto per Simona Ventura quanto per il Grande Fratello 2025. Non a caso, alle parole – per quanto soggettive – di Gene Gnocchi sono da aggiungere anche i risultati tutt’altro che gratificanti dal punto di vista degli ascolti. Non si può parlare di flop totale ma sicuramente di una tendenza negativa considerando un esordio promettente e un crollo costante verso la finale di qualche giorno fa.