Uomini e Donne, caos in puntata: Gemma Galgani perde la pazienza e cerca di bloccare Mario con un cerotto.
Gemma Galgani non smette mai di sorprendere il pubblico di Uomini e Donne, e anche stavolta ha fatto un gesto che ha lasciato tutti di stucco. In particolare, la dama torinese si è scagliata contro Mario Lenti (di nuovo), e se tempo fa lo aveva accusato di avere un po’ troppa pancia per i suoi gusti, ecco che nella puntata andata in onda mercoledì 19 dicembre ha provato addirittura a tappargli la bocca con un cerotto o un pezzo di scotch.
A Uomini e Donne le sfuriate di Gemma fanno sempre scalpore. Anche dopo che lei e Mario Lenti avevano fatto pace ballando insieme! Ma cos’è successo? La Galgani ha saputo che Mario si stava riavvicinando a Cinzia, e così è esplosa con una reazione memorabile: “Ieri mi hai rimbambita, ma ora mi sono svegliata e ti dico che sei penoso. Ti devi vergognare. Mi fai pena. Io non ti voglio più né vedere né sentire“. E dopo questo, ecco che arriva il clamoroso gesto.

Le critiche web dopo il gesto di Gemma
Gemma Galgani si è alzata dalla sua sedia, ha preso un cerotto e ha provato a tappare la bocca a Mario. Lui, ha avuto una reazione a dir poco pacata: è rimasto seduto e non ha osato controbattere cercando di mantenere la calma. Intanto, lei continuava con gli insulti: “Hai la testa bacata e tratti male le donne. Sei un cafone. Purtroppo sono stata folgorata dalla tua faccia da schiaffi, ma ora mi sono svegliata. Per me è finita, ma stavolta per sempre. Basta“. Subito su X si è scatenato il putiferio, a nessuno è piaciuto il gesto della dama: “Ma come si è permessa?”, “Ma quando la cacciano questa qui?”, “Cinzia e Mario sono falsi e l’abbiamo capito tutti, ma Gemma con quel gesto è stata veramente pessima“.

