Gemma Galgani si sposa? Dichiarazione inaspettata a Verissimo: "Mi sento la sua fidanzata, lo sposerei", ma lui parla solo di amicizia.

Gemma Galgani racconta di essersi innamorata perdutamente di Mario Lenti, cavaliere di Uomini e Donne che sta tenendo banco durante questa stagione. Nel programma di Maria De Filippi su Canale 5, la dama torinese è ancora la protagonista, di certo non come ai tempi del suo amore con Giorgio Manetti, ma le sue storie continuano ad appassionare. Il rapporto con Mario è cresciuto nel tempo tra alti e bassi, e ad oggi Gemma sembra essere arrivata alla consapevolezza importante di essere innamorata.



Durante l’ultima puntata di Verissimo, Gemma Galgani è stata decisa nel dire quello che prova per il cavaliere, il quale ricordiamo ha detto di sentire solo un sentimento d’amicizia per lei: “Sono stata travolta da questo amore. È molto sincero, lui non parla mai tanto per parlare“. E continua: “Ci potrebbe essere qualcosa in più, se solo io stessi un po’ più calmina“. Gemma, infatti, è spesso troppo gelosa dei partner che conosce a Uomini e Donne, e ammette che anche con Mario Lenti sta esagerando: “Ho fatto delle promesse che non ho mantenuto. Quando in studio vedo che ci sono delle signore e ci sono stati baci, io non posso non arrabbiarmi“. Eppure non si arrende: “Io mi sento fidanzata con Mario, il mio cuore è lì”.



mario lenti uomini e donne

Gemma Galgani vuole sposarsi: “Lui è bravo in tutto, è l’uomo giusto”

Se Gemma Galgani prova dei sentimenti importanti per Mario Lenti, lui non è così convinto di provare amore: “Se Maria De Filippi fa il programma dell’amicizia, io sposo Gemma. Ma come un matrimonio d’amicizia“, dice, mentre lei sente che ci potrebbero essere delle possibilità. La dama torinese confessa di aver lasciato la porta aperta, e che spera che lui non si spaventi per i suoi atteggiamenti. Oggi, soffre, dice, ma si sente viva. Poi, arriva la frase scioccante, dove Gemma Galgani ammette di volerlo sposare senza dubbio: “Non avrei mai immaginato di trovare una situazione così ineguagliabile nella mia vita. Io lo sposerei, assolutamente. Lui è bravo in tutto, è l’uomo da sposare“. A quel punto, Silvia Toffanin interviene, offrendosi per sposarli.

Leggi anche

Alessia Cammarota parla del divorzio con Aldo: "Un anno sola, come sto"/ "Un nuovo compagno? Cosa penso"